|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
niu |
|
![]() |
Giugno 30, 2015, 16:21:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spiace ancora che Jag non posti più.  anche a me non cappii ai tempi cosa successe. come mi dispiace per tutti in relatà da losna a miki a tutti. erano anni spensierati quelli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
 |
Luglio 02, 2015, 07:42:02 am |
Utente standard, V12, 12898 posts |
|
In ogni caso i costi di ripristino di paraurti e specchietti la dicono lunga su come questi pezzi abbiano raggiunto pezzi stratosferici, sacrificati sull'altare del design.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Luglio 08, 2015, 11:57:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
successo anche a me.. tornando in parcheggio ho trovato lo specchietto appoggiato sul cofano e un biglietto con scritto "scusa, sono stato io"  sarebbe simpatico se avesse lasciato solo quella scritta senza elementi identificativi 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Luglio 08, 2015, 13:15:46 pm |
Utente standard, V12, 15217 posts |
|
sarebbe simpatico se avesse lasciato solo quella scritta senza elementi identificativi  come ho già scritto sopra la seconda parte è inventata 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|