|
549 Visitatori + 2 Utenti = 551
Velo, ChS
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 25, 2015, 13:37:54 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Jacopo, mi dispiace inquinare il thread della A4 parlando di aspirapolveri....  un elettrodomestico vale l'altro!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Novembre 25, 2015, 13:43:34 pm |
Utente standard, V12, 47547 posts |
|
Ancora esiste la Vorkwerk?? Certo che queste aspirapolvere erano costose, ma fatte anche molto bene. Ad Arezzo ne abbiamo una...da almeno 25 anni, mai avuto problemi  L'aspirapolvere perfetta per Mauring, da prendere rigorosamente usata  Esiste ancora si ! Non ci credevo nemmeno io fino a ieri, quando il rappresentante ha suonato il mio campanello.  Azz... in mezzo alla campagna piu' nera credevo di essere al riparo, invece no !  Mia moglie gli ha risposto che dopo aver completato il restauro, i pochi soldi che restano ci servono per mangiare. 
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Novembre 25, 2015, 14:43:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Jacopo, mi dispiace inquinare il thread della A4 parlando di aspirapolveri....  Perché, l'A4 non inquina già di suo?! 
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
 |
Novembre 26, 2015, 10:31:08 am |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
concordo, siamo alla follia. Capirei se fossero auto a guida autonoma supersicure e innovative, ma qui si tratta sempre delle solite scatole di lamiera infarcite di optionals inutili e costosi da ripristinare.
Poi come detto, se non hai mille occhi l'inculata è dietro l'angolo perchè se non lo sai e ti becchi il serbatoio da 40 litri poi so' cazzi finchè non la rivendi.
diciamo pure che "MAURING HA RAGIONE"
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Novembre 26, 2015, 11:06:36 am |
|
-plancia Ottima, una signora plancia, la qualità percepita è strepitosa, quella reale non si sa perché non si percepisce, quindi di fatto è inutile. E’ stato fatto uno studio apposito affinché gli scricchiolii siano al di fuori della gamma di frequenze udibili dall’essere umano. -sediliIn ogni sedile c’è comodo spazio per una persona, si sta seduti col deretano, mentre la schiena è sorretta dalla parte posteriore, dotata anche di un apposita protuberanza per poggiare la testa. -spazioTutto ciò che non è occupato da oggetti (sedili, volante, plancia, rivestimenti e accessori vari) è sfruttato intelligentemente come spazio vuoto. Togliendo i sedili o altri pezzi aumenta lo spazio, mentre caricando cose lo spazio diminuisce, tuttavia senza mai azzerarsi, per questione di fisica quantistica. -prestazioniAdattabili a qualsiasi guida. Pigiando a fondo si va decisamente piu’ forte che con un filo di gas. -confort acusticoDecisamente ottimo a motore spento, diventa un po’ fastidioso in prossimità del massimo regime. Migliorabile il rumore di pneumatici e sospensioni affrontando una mulattiera sopra ai 160 km/h. -prezzoNella versione base decisamente interessante. Aggiungendo motore, cambio , freni e organi di sterzo diventa decisamente sopra alla media delle concorrenti, ma pur sempre giustificato dalla qualità del prodotto. Il serbatoio da 1,5 litri (derivato dal Ciao Piaggio) è effettivamente insufficiente per i grandi viaggiatori. Consigliata almeno la simpatica tanica trendy da 10 litri, optional, marchiata Audi, dotata di agganci per essere fissata nel baule. « Ultima modifica: Novembre 26, 2015, 11:08:41 am da mauring »
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Novembre 26, 2015, 16:28:09 pm |
Staff, V12, 24079 posts |
|
120€ AL POSTO DI UNA LAMPADINA DA? 2€, 5 con il cambio dall'elettrauto? Stiamo scherzando? E poi si fulmina pure?
infatti ho scritto "follia"....perché è una cazzata gigantesca...il capofficina è d'accordo con me..anche se i LED (dice lui) di solito sono eterni.....però in senso "assoluto" sostituire un faro da 120 euro su un auto da 31.000 di listino è una cosa...un faro da 2800 su 46.000 è un 'altra...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Novembre 26, 2015, 16:35:54 pm |
|
E siamo sempre là: finché le vendono hanno ragione loro, altro che follia.
La follia sta, appunto, nel comprarle.
|
|
|
|
|
niu |
|
![]() |
Novembre 26, 2015, 16:38:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti ho scritto "follia"....perché è una cazzata gigantesca...il capofficina è d'accordo con me..anche se i LED (dice lui) di solito sono eterni.....però in senso "assoluto" sostituire un faro da 120 euro su un auto da 31.000 di listino è una cosa...un faro da 2800 su 46.000 è un 'altra...
faro posteriore o anteriore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
 |
Novembre 26, 2015, 17:14:57 pm |
|
faro posteriore o anteriore?
ho scritto retronebbia..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
 |
Novembre 26, 2015, 17:20:26 pm |
|
concordo, siamo alla follia. Capirei se fossero auto a guida autonoma supersicure e innovative, ma qui si tratta sempre delle solite scatole di lamiera infarcite di optionals inutili e costosi da ripristinare.
Poi come detto, se non hai mille occhi l'inculata è dietro l'angolo perchè se non lo sai e ti becchi il serbatoio da 40 litri poi so' cazzi finchè non la rivendi.
diciamo pure che "MAURING HA RAGIONE"
secondo me, alla fine...stanno quasi diventando meglio le "generaliste" , nel senso che magari sono meno toccate da questa moda del "famolo strano"...mantengono delle cose più "ragionevoli"..per dire, oltre alla prova della Maserati ...  c'è quella della nuova Astra col nuovo 1.6 td da 136 cv..alla fine, hai comunque cavalli a sufficienza per muoverti...(206 kmh di v max) ...ma fra altezza da terra decente..gomme umane .e.tc...IO per i miei gusti personali...quasi preferirei. Poi, trovo irritante questa tendenza di mettere "a pagamento" optional ridicoli..tipo lo specchie retrovisore fotoelettrico anabbagliante, il kit fumatori...ed altre cose. Ok..son 70-80-120 euro...ma è perculare la gente...alla fine, sempre secondo me, certe versioni del segmento superiore..vedi A6 serie 5 classe E..che escon già con molto di più di serie...sono più convenienti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|