|
Homer |
|
 |
Novembre 25, 2015, 11:29:17 am |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Ah, per la qualità, nella prova palpazione, dicono che i pomelli delle bocchette di areazione sono privi del rivestimento gommato.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una tragedia di proporzioni bibliche!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
 |
Novembre 25, 2015, 11:31:14 am |
Utente standard, V12, 20156 posts |
|
Ah, per la qualità, nella prova palpazione, dicono che i pomelli delle bocchette di areazione sono privi del rivestimento gommato.
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! non la comprerò mai! comunque come qualità sta peggiorando, già la mia on ha più i bottoni che tengono giù i tappetini posteriori, questa non li avrà manco davanti mi fanno pena questi contenuti minori di fronte a prezzi comunque aumentati
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 25, 2015, 11:32:42 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
è una tragedia di proporzioni bibliche!!!!
Di piu'... e' una truffa, una pugnalata alla schiena, VERGOGNA !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 25, 2015, 11:42:12 am |
|
mi fanno pena questi contenuti minori di fronte a prezzi comunque aumentati
anche perche' diciamolo, son cazzatine, risparmiare su ste cose e' proprio da pezzenti...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Novembre 25, 2015, 11:42:55 am |
Utente standard, V12, 47547 posts |
|
E' apparsa una comunicazione del gruppo VAG a tutta pagina sui principali quotidiani:
"Vi chiediamo ancora una volta scusa per i disagi creati a causa della questione emissioni , e per farci perdonare abbiamo deciso che nei nuovi modelli rimetteremo il rivestimento gommato sui pomelli delle bocchette di areazione."
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Novembre 25, 2015, 12:01:32 pm |
Utente standard, V12, 20156 posts |
|
anche perche' diciamolo, son cazzatine, risparmiare su ste cose e' proprio da pezzenti...
precisamente
|
|
|
|
|
niu |
|
![]() |
Novembre 25, 2015, 12:20:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' apparsa una comunicazione del gruppo VAG a tutta pagina sui principali quotidiani:
"Vi chiediamo ancora una volta scusa per i disagi creati a causa della questione emissioni , e per farci perdonare abbiamo deciso che nei nuovi modelli rimetteremo il rivestimento gommato sui pomelli delle bocchette di areazione."
a me arrivata oggi lettera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 25, 2015, 12:25:26 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Novembre 25, 2015, 12:32:39 pm |
Utente standard, V12, 47547 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Novembre 25, 2015, 12:59:28 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
Ha letto "Gruppo Vw - riservata personale" e s'è sentito importante, ma deve ancora aprirla e non s'è accorto che si tratta della Vorkwerk che vuole vendergli il Folletto.  Ancora esiste la Vorkwerk?? Certo che queste aspirapolvere erano costose, ma fatte anche molto bene. Ad Arezzo ne abbiamo una...da almeno 25 anni, mai avuto problemi  L'aspirapolvere perfetta per Mauring, da prendere rigorosamente usata 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Novembre 25, 2015, 13:04:37 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ancora esiste la Vorkwerk?? Certo che queste aspirapolvere erano costose, ma fatte anche molto bene. Ad Arezzo ne abbiamo una...da almeno 25 anni, mai avuto problemi  L'aspirapolvere perfetta per Mauring, da prendere rigorosamente usata  Scherzi? Costa un botto (credo troppo) ma pare indistruttibile. È presente nella mia famiglia dal 1966 e io stesso sono ancora alla seconda dopo 29 anni di matrimonio.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Novembre 25, 2015, 13:13:54 pm |
|
Scherzi? Costa un botto (credo troppo) ma pare indistruttibile. È presente nella mia famiglia dal 1966 e io stesso sono ancora alla seconda dopo 29 anni di matrimonio.
Noi tre anni fa abbiamo preso una Rainbow: http://rainbowsystem.com/rainbow-system/how-it-works/Non usa sacchi ne contenitore per la polvere, tutto finisce dentro una bacinella con dell'acqua, con il risultato che non fa nessun tipo di odore quando é in funzionamento. Funziona anche come purificatore d'aria. Costosa, ma si é rivelata un'ottimo acquisto.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Novembre 25, 2015, 13:14:48 pm |
|
Noi tre anni fa abbiamo preso una Rainbow: http://rainbowsystem.com/rainbow-system/how-it-works/Non usa sacchi ne contenitore per la polvere, tutto finisce dentro una bacinella con dell'acqua, con il risultato che non fa nessun tipo di odore quando é in funzionamento. Funziona anche come purificatore d'aria. Costosa, ma si é rivelata un'ottimo acquisto. Jacopo, mi dispiace inquinare il thread della A4 parlando di aspirapolveri.... 
|
|
|
|
|
|