|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
Giugno 04, 2015, 08:51:58 am |
Utente standard, V12, 3252 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 04, 2015, 09:12:57 am |
Staff, V12, 24177 posts |
|
anche secondo me, tutto sommato, non sembra costoso. Credo che sia una idea "furba"...compri una Porsche d'annata ..e sai che avrai i ricambi nuovi...anzi, migliori degli originali, perchè fatti dalla Porsche....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
 |
Giugno 04, 2015, 09:15:34 am |
Utente standard, V12, 12790 posts |
|
In realtà non è una novità. Più di dieci anni fa, quando ho visitato lo stabilimento di Zuffenhausen, ci avevano detto che per Porsche la fornitura dei ricambi per tutti i modelli è una questione di principio e che volendo è possibile avere la vettura restaurata direttamente dalla casa. Sostenevano di essere la casa con il maggior numero di vetture in circolazione in rapporto a quelle prodotte. Stanno solo portando il servizio più vicino al cliente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 04, 2015, 09:18:16 am |
Staff, V12, 24177 posts |
|
In realtà non è una novità. Più di dieci anni fa, quando ho visitato lo stabilimento di Zuffenhausen, ci avevano detto che per Porsche la fornitura dei ricambi per tutti i modelli è una questione di principio e che volendo è possibile avere la vettura restaurata direttamente dalla casa. Sostenevano di essere la casa con il maggior numero di vetture in circolazione in rapporto a quelle prodotte. Stanno solo portando il servizio più vicino al cliente.
si, ricordavo anche io una cosa simile.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 04, 2015, 09:53:46 am |
Staff, V12, 29005 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
Giugno 04, 2015, 11:15:18 am |
Utente standard, V12, 3252 posts |
|
si, le riproduzioni però (almeno per la 500) lasciano spesso a desiderare, la porsche penso sia pari all'originale dell'epoca come montabilità e compatibilità...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|