test ride

Aperto da Homer, Marzo 28, 2015, 19:25:12

&re@

L'ideale sarebbe, come ha detto Homer tempo fa, che facessimo un cazzo di raduno piston-motociclistico prima o poi!
La prossima primavera magari?

Emi

Io la moto non la fermo mai possiamo anche fare un pistonetreffen a novembre ;D

Ma non voglio provare il cb sull assietta, non mi interessa ;D
Se ho gia enduro catrame vengo con quella
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Io dicevo per strada, non su per una mulattiera :P
L'assicurazione non la fermo nemmeno io, ma in autunno si gira male... strade sporche, giornate brevi...

Emi

Concordo con un po di fortuna c e ancora settembre...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Ho l'impressione che l'unico di noi che si potrebbe divertire sull'assietta è vatanen...se ci arriva. La tracer non credo che possa fare molto meglio delle nostre
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

La Tracer è una stradale pura, solo un po' più alta, fuori strada penso che sarebbe abbastanza impacciata...

Madbob

Citazione di: &re@ il Agosto 26, 2015, 15:56:11
Ah, per completezza, devo anche dire che il Jolly più grosso l'ho pescato perché avevo provato a sfilare un po' la forca per ridurre il problema del sottosterzo.
Ed effettivamente curvava meglio, ma mi ha anche invogliato a piegare di più e... zac!
L'ho tenuta eh, non mi sono sdraiato ;D

Comunque l'ho rimessa con altezza standard e bòn. Il problema c'è lo stesso, ma meno evidente, e adesso che l'ho toccato con mano, piuttosto cerco di sporgermi di più col corpo.
Diciamo che faccio in modo di evitarlo.

Insomma ho capito, devo andare a provare un crosstourer ;D

Fidega, sei peggio di Biaggi col chattering!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: &re@ il Agosto 26, 2015, 09:38:06
Se dovessi decidere, sarai il primo a saperlo ;D

Bravo ! ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: Homer il Agosto 26, 2015, 17:43:00
Ho l'impressione che l'unico di noi che si potrebbe divertire sull'assietta è vatanen...se ci arriva. La tracer non credo che possa fare molto meglio delle nostre

Non scherzare io mi divertirei

Homer

Citazione di: Emi il Agosto 26, 2015, 22:54:39
Non scherzare io mi divertirei

Con la sua moto pure io!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: Emi il Agosto 26, 2015, 16:18:03
Se ho gia enduro catrame vengo con quella

A proposito...come va con la ricerca?
Panama: "Where the World meets"

Blaze

A proposito di tracer....guardate cosa è saltato fuori.

http://www.mt09.it/forum/tracer-sosp-freni/lettera-a-yamaha-per-ondeggiamenti-t3133.html

Pare che la moto diventi instabile a certe velocità....situazione peggiore nei curvoni autostradali....

Se fosse vero, non oso immaginare la situazione con gomme non al top o con ammortizzatori non più al 100%...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

&re@

Sì, l'ho letto, ma si parla di velocità superiori ai 160km/h.
A quanto si legge, sembrerebbe un problema aerodinamico causato da parabrezza + paramani. Sinceramente, io non me ne preoccuperei più di tanto...

&re@

Citazione di: Madbob il Agosto 26, 2015, 19:47:21
Fidega, sei peggio di Biaggi col chattering!
Scherzi a parte, sono prove che hanno fatto in molti, non è così strano.

Emi

Citazione di: Homer il Agosto 26, 2015, 23:11:47
Con la sua moto pure io!

Io mi divertirei anche con la tua