|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| alura |
|
 |
| Marzo 26, 2015, 09:19:53 am |
| webmaster, V12, 51225 posts |
|
|
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| niu |
|
![]() |
| Marzo 26, 2015, 09:34:44 am |
| Visitatore, , posts |
|
ma lpr+ferodo o bosh+bosh ?
Pensa ci passo davanti un sacco di volte a lpr ed ero convinto facessero componenti industriali... io con bosh mi son sempre trovato bene certo che 150 euro per coppia pastgliia + disco non è niente
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Marzo 26, 2015, 09:59:11 am |
| Utente standard, V12, 48551 posts |
|
certo che 150 euro per coppia pastgliia + disco non è niente
Perché sei abituato con le inculate premium.  Per la mia Jeep 2 dischi + 2 coppie pastiglie ant. = 116 €. E se vuoi anche il kit per revisionare il pistoncino della pinza sono altri 26 euro. 
|
|
|
|
|
|
|
| niu |
|
![]() |
| Marzo 26, 2015, 10:04:51 am |
| Visitatore, , posts |
|
Perché sei abituato con le inculate premium.  Per la mia Jeep 2 dischi + 2 coppie pastiglie ant. = 116 €. E se vuoi anche il kit per revisionare il pistoncino della pinza sono altri 26 euro.  a me in service ufficiale battono 420 montati 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Marzo 28, 2015, 22:36:25 pm |
| Utente standard, V12, 6336 posts |
|
|
ferodo son buoni. montarono quelli quando feci i freni alla colt e per ora hanno pareggiato la durata degli originali.
i filtri li prendo da un ricambista tedesco, mi pare che siano tutti simili tra loro. mai problemi, anzi quello del gpl è di qualità molto migliore che quelli normalmente montati in officina. con la retina metallica, anzichè la sola carta.
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| alura |
|
 |
| Aprile 22, 2015, 13:54:01 pm |
| webmaster, V12, 51225 posts |
|
Alla fine ho preso il kit dischi brembo+pastigle brembo a 145 euro ed il kit bosh di filtri (olio,benzina,aria,antipolline) + olio castrol (che era sigillato) a 119 euro. Già montato tutto. Mi ritengo piu' che soddisfatto. Adesso sono in attesa dei tappetini su misura 
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|