|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 19, 2015, 12:31:05 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Sei anche miope? (Chiedo perché le lenti marroni sono più adatte in caso di miopia, rispetto a quelle verdi)
Si, forse è per questo, non so.. Mi mancan 0,25per occhio, difatti uso quelli da vista solo durante la guida serale e qualche volta davanti al PC
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 19, 2015, 19:56:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quelle che ho sui Rayban (vecchissimi, hanno 25 anni, ancora made in USA) sono grigio-verdi e vedo benone. Quelle che metto sugli occhiali da vista sono Polaroid verdi, ma mettendoli su occhiali già corretti, penso che l' "incompatibilità" con la miopia si riduca (non lo so eh, è solo un'idea...).
Usi la clip, se ho ben capito? Come ti trovi? Io, di base, occhiali da vista, lente innominata, e chiara ... altrimenti, lenti usa e getta e poi una serie di Ray Ban, dalla lente verde alla lente marrone polarizzata ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 19, 2015, 20:26:19 pm |
|
Uso delle lenti che sono collegate da un "ponte" sottile flessibile, che si agganciano alle lenti da vista (che sono senza montatura).
Mi trovo bene, ma le uso molto raramente data la miopia molto leggera.
Una cosa simile, quindi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 19, 2015, 22:32:26 pm |
|
No, hanno dei gancini in gomma sui lati, che si fissano direttamente alle lenti e non sono basculanti, ma ti parlo di un articolo che avrà ormai più di 15 anni...
Beh, questi son più recenti, ma è il principio della clip ... non so, mi han sempre convinto poco, ma è anche dato dallo spessore delle mie lenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 20, 2015, 10:56:17 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
Io ho provato con lenti blu e lenti verdi... mi uccidevano! Da quando le ho prese marroni, mi è cambiata la vita!
No, marroni no; generano pessimismo e depressione: si vede un mondo di merda.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 20, 2015, 15:18:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io uso dei Tod's con delle lenti neutre, sul grigio, fenomenali... ma sono mediamente scure...
Però per i giorni uggiosi ho fatto cambiare le lenti ad una montatura rayban e ho fatto mettere un azzurro che sfuma nel giallo... molto poco "coprenti"... onestamente mi danno un umore migliore, in quanto il cielo sembra sempre azzurro... e non scherzo... Onestamente però sono stancanti...
E poi ho una montatura rayban aviator anni 70 con lenti B&L verdi, che pure usavo spesso, ma si è rotta una delle due stanghette, quelle con la "molla" che va dietro l'orecchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 20, 2015, 15:21:31 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
Maroooooonnnnnaaaaaaaaa! Par di star dalla parrucchiera!!!
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 20, 2015, 15:24:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
io il classico 639 persol, da sempre mio pezzo prediletto lenti ottime e montatura di qualità Italiana. Diversamente ritengo occhiali non buoni gli altri prodotti della casa di Agordo Luxottica..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|