| 
		
		
	
		
			
				
					
						Pagine: 1  ... 3 4 [5] 6 7   
					 | 
					  | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| abrasda | 
								catrame bruciabenzina sinfonico | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 09, 2015, 16:01:22 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 8195 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Sì vabbe, ma tutto questo che "ci centra"?!     Ma Mark M.C. come mai non mette parola?   Una domanda : In Internet si dice che il 1.4 tjet 120 cv sia stato modificato per le versioni a gas  È vero?  In cosa consistono le modifiche?   ehhhh pasqua sai cio da lavora' anche!:D io x deformazione se  si vogliono far km consiglio sempre diesel...il mio capo qua nn finisce mai di lamentarsi della musa gpl (made in fiat) che aveva...ma 1 rondine nn fa primavera...il gpl era made in fabbrica ma praticamente c'era un capannone in cui arrivavano le auto e poi arrivava l'installatore esterno..... invece i metani erano piu' made in fabbrica se non erro e ho sentito meno lamentele...ma hai sempre la bega della limitata autonomia e dei distributori  i gpl di una volta davan meno problemi xè i motori eran meno pompati e quindi lavoravano con temperature + basse....un po' come lo sparafagioli del mauring  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| pasquale83 | 
								ALFA ROMEO cuore sportivo :( | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 09, 2015, 17:52:55 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 10074 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Ma che lavoro e lavoro! Ilpistone.com viene prima di tutto  (tranne della figa!)!  Ma non sai se ci sono differenze tra i motori? noi puoi accedere ai codici dei ricambi per verificare se sono uguali?     
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| pasquale83 | 
								ALFA ROMEO cuore sportivo :( | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 09, 2015, 17:54:04 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 10074 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 Ah... un'altra cosa: la mito 120 cv gpl monta un tjet o un multiair?  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| pino | 
								ooo=V=ooo | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 09, 2015, 18:04:14 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 11081 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Ah... un'altra cosa: la mito 120 cv gpl monta un tjet o un multiair? 
  Tjet  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 09, 2015, 19:25:39 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 48425 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									 Ma non sai se ci sono differenze tra i motori?
 
 
 Avranno rinforzato le sedi valvole, che è un classico.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| pasquale83 | 
								ALFA ROMEO cuore sportivo :( | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 10, 2015, 16:50:35 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 10074 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Tjet
   grassie   raga' help me! brancoliamo ancora nel buio  ci sono offerte allettanti di bravo e delta uniproprietario 1.6 mjet 120cv che fanno gola... ma la "delicatezza" dei moderni diesel ci perplime    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 10, 2015, 16:52:08 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 48425 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									 ma la "delicatezza" dei moderni diesel ci perplime   Compra un diesel vecchio. Una Stilo col 1.9 senza DPF, che dura fino all'eternità.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| pasquale83 | 
								ALFA ROMEO cuore sportivo :( | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 10, 2015, 21:19:05 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 10074 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Compra un diesel vecchio. Una Stilo col 1.9 senza DPF, che dura fino all'eternità.
  è stata valutata, ma cadono a pezzi, gli interni fanno pena     * L'elise sarebbe la quadratura del cerchio, ma è fuori budget    *dimenticavo, le diesel non sono state considerate perché vogliamo tenerci sotto i 1700 1800 cc « Ultima modifica: Febbraio 10, 2015, 21:24:08 pm da pasquale83 »  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| france92 | 
								...il Volvista...occasionale... | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 11, 2015, 23:38:07 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2135 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									1200 euro e ti do la mia 147: SOLO 215.000km...ma se ti sembrano troppi te li scalo io gratis.... ha una candeletta bruciata...ma così ha più spunto per l'avvio... il paraurti anteriore è rotto...ma almeno l'intercooler prende più aria(migliori prestazioni e consumi ridotti)... un affarone!   « Ultima modifica: Febbraio 11, 2015, 23:41:51 pm da france92 »  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							XC90...auto definitiva!    
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					| 
						
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 La quadratura del cerchio è la Bravo 1.9 M-Jet senza FAP, che si trovano pure a chilometraggi umani, ma volendo senza FAP esistono pure le 1.6 da 105... 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Phormula | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 15, 2015, 15:46:15 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 12930 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 Noi in azienda abbiamo (e abbiamo avuto) Bravo 1.4 GPL, aspirato da 90 cavalli. Scelte perché le vetture a GPL non pagano l'ingresso in Area C a Milano, dove abbiamo gli uffici. La macchina è un polmone, anche se il sei marce con le prime tre corte aiuta, però l'affidabilità c'è stata, usate da persone diverse che non le hanno risparmiate e con la classica manutenzione low cost da noleggio a lungo termine, hanno macinato i loro 150 mila km senza storie.
  Gli unici problemi sono arrivati dal GPL, qualche volta è capitato un pieno di GPL schifoso e la macchina che andava a strappi o commutava a benzina, risolto svuotando il serbatoio e pulendo il circuito. Da quel punto di vista leggo che con il GPL possono capitare rogne serie perché la qualità del GPL per autotrazione non è controllata come quella della benzina o del gasolio. 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| pasquale83 | 
								ALFA ROMEO cuore sportivo :( | 
								  | 
							   
							  
								| Marzo 05, 2015, 15:19:17 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 10074 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Raga'...   Il cambio automatico  montato su delta 1.6 120 cv è lo stesso montato su bravo?  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
								  | 
							   
							  
								| Marzo 05, 2015, 15:22:33 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 48425 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Raga'...   Il cambio automatico  montato su delta 1.6 120 cv è lo stesso montato su bravo? No, altrimenti la Bravo sarebbe rimasta senza.     
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
		
			
				
					
						Pagine: 1  ... 3 4 [5] 6 7   
					 | 
					  
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
 
  
	 
	
				   |