| 

|  | 562 Visitatori + 1 Utente = 563 
 tappo

|    
 | 

| 

| Pagine: [1]   |  |  |  

| 

| 

| tappo | when the dream comes true |  |  
								| Settembre 20, 2014, 18:27:43 pm |  
								| Utente standard, V12, 15234 posts |  |  
				  | 

| Fino all'ultimo secondo hanno fatto credere alla scuderia Ferrari di essere la più veloce del week end, per poi bastonarla      Addirittura la monoposto di Raikkonen si è suicidata prima di lanciarsi nell'ultimo tentativo di fare il suo tempo buono    |  
								|  |  
								| 
 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. |  |  |  

| 

| 

| Homer |  |  |  
								| Settembre 20, 2014, 19:27:09 pm |  
								| Staff, V12, 90649 posts |  |  
				  | 

| Bellissime le prove pero, tutti vicinissimi...le mercedes in 9 millesimi, vettel e alonso addirittura in 7... |  
								|  |  
								| 
 Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
 |  |  |  

| 

| 

| Settembre 20, 2014, 19:57:26 pm |  
				  | 

| Bellissime le prove pero, tutti vicinissimi...le mercedes in 9 millesimi, vettel e alonso addirittura in 7...
 in effetti i distacchi si sono ridotti di molto rispetto ad altri circuiti, ma io credo che si dovuto al fatto che nei circuiti cittadini, dove i piloti devono stare molto più attenti nella guida, non si possono fare dei paragoni    |  
								|  |  
								| 
 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. |  |  |  

| 

| 

| niu |  | ![]() |  
								| Settembre 21, 2014, 15:38:54 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Settembre 21, 2014, 18:34:28 pm |  
				  | 

| Gp soporifero
 e infatti io mi sono addormentato quando hanno annunciato la safety car e mi sono risvegliato quando c'era già la premiazione in corso      |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| mastiff | mir |  |  
								| Settembre 22, 2014, 10:09:53 am |  
								| Utente standard, V12, 5296 posts |  |  
				  | 

| però questo regolamento è una schifezza...la gara ha perso metà del suo interesse appena Rosberg ha avuto problemi ed è stato chiaro che non sarebbe arrivato alla fine. Secondo me, sarebbe stato bello se si tornasse alla possibilità dei muletti, magari non assegnando punti alla squadra ma solo al pilota.
 |  
								|  |  
								| 
 L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.(Anonimo)
 |  |  |  

| 

| Pagine: [1]   |   |  |  

|