|
1152 Visitatori + 1 Utente = 1153
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2014, 10:41:15 am |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Ma bisogna vedere come son messe. Sulla tua, ci si può stare tranquilli che la compri, metti in moto e te la godi senza pericolo di sorprese. Tante altre, tutte belle linde di carrozzeria, ma spesso deficitarie di meccanica. E son soldoni che partono. Anche sulle targa oro.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 09, 2014, 10:45:39 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
... Sulla tua, ci si può stare tranquilli che la compri, metti in moto e te la godi senza pericolo di sorprese. ...
Ma questo lo so io e pochi altri che mi conoscono. Il problema è trasmetterlo ai possibili acquirenti, che giustamente sono sempre sospettosi, specie se non ci sono tagliandi ufficiali. Comunque adesso c'è un appassionato genovese che è rimasto folgorato dalle foto che gli ho spedito, speriamo bene, anche se la distanza non aiuta.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 09, 2014, 10:48:10 am |
|
Non potrebbe convenirti farla Targa Oro e poi venderla? Magari tiri su qualcosa in più (non so se sufficiente a coprire le spese delle pratiche però).
Mah, la targa oro è una gran rottura. Bisogna sborsar soldi e poi andare alla seduta di verifica perdendo un sacco di tempo. Poi magari trovo il commissario cui non piacciono le minigonne Lester dell'epoca e mi boccia, così mi tocca anche subìre un processo per omicidio, con l'aggravante dei futili motivi...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 09, 2014, 10:49:14 am |
|
Figa, viene da Genova, mica da marte Ti ricordo che il mio GTV arriva da Caerano San Marco... Non hai provato a proporlo in Germania-Francia-Olanda-Uk? Che da quelle parti fan meno fatica a riconoscere il valore di quello che comprano... Essere sospettosi ok, ci sta. Ma se hai bazzicato il mondo delle storiche, e magari del marchio, un po' di scafatura nel riconoscere i lavori fatti bene dalle sole uno se la dovrebbe essere fatta. E una Biturbo come la tua, imho, difficilmente finirà nelle mani di chi è niubbo sull'argomento.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2014, 10:57:24 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Settembre 09, 2014, 11:04:07 am |
|
Massì, avete ragione, potrei fare tante cose, darmi di piu' da fare per venderla, ma sinceramente mi viene il nervoso perché se devo sbattermi tanto per vendere una Maserati eccelsa a quotazione Ruoteclassiche pari a una Punto usata, allora chissenefrega, la copro, la metto su 4 cavalletti e la erediterà mio figlio. Il problema è solo nel periodo di transizione dalla casa vecchia alla casa nuova. Una volta restaurata la nuova (nuova... ha 100 anni... ) avrò tutto lo spazio che voglio per tenerla. E nel periodo di transizione posso sempre metterla al rimessaggio al posto del camper, e tener fuori il camper. Oh, se la vogliono bene, se non la vogliono meglio. Di certo a meno di così non posso venderla. Va a finire che vado da Livio Olivotto (noto mercante di auto storiche con una sede qui a 5 km) e gli dico che mi dia in cambio qualcosa, magari un trattore d'epoca per la nuova vita rurale. « Ultima modifica: Settembre 09, 2014, 11:05:58 am da mauring »
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 09, 2014, 11:08:08 am |
|
Usala e goditela nel frattempo che è la roba migliore.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 09, 2014, 11:18:35 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la scambi con un landini testacalda e poi mi chiami per metterlo in moto , ho tovato alcuni manuali d'epoca el nonno , mi sto facendo una cultura su quei cosi !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 09, 2014, 11:19:56 am |
|
Per mettere in moto un Landini testa calda basta pronunciare la parola "Marchionne".
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 09, 2014, 11:26:00 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Per mettere in moto un Landini testa calda basta pronunciare la parola "Marchionne".
ma va che sono amiconi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 09, 2014, 11:34:16 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
come con LucaLuca...grandi amici....anche perchè hanno tutti il culo parato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 09, 2014, 11:38:00 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ah ah , volete dire il presidente della nuova scuderia corse Nascar ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|