505 Visitatori + 1 Utente = 506

alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2387 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
   Re:Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 13, 2003, 19:00:53 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
subaru impreza,lancer,integra,civic tutti i vtec dal 91 ad oggi,honda s2000,clio Rs,clio williams,peugeot 106-306 e forse ma dovrò provarla la 206 RC!!!vi basta come lista??forse l'M3 potevo tralasciarla visto il prezzo,ma dopo tutto è sempre un 3200.io le auto pesanti con motori immensi,ma di medie dimensioni non le posso sopportare,amo la montagna e li prendono paga da tutte le suddette auto.provate a dire che preferireste una golf a una subaru....o che una alfa in curva va meglio di una clio e io esco dal forum.... Smiley scherzo,però sono ridicole con dei 3200....la golf doveva portare il 1800 t a 250 cv se voleva fare una macchina seria e l'alfa doveva al max pompare il 2.5,così sono auto da sboroni che non sanno andar forte in auto.nessun pilota le comprerebbe mai..

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sonata_Arctica
Maggio 13, 2003, 19:11:20 pm
Visitatore, , posts
subaru impreza,lancer,integra,civic tutti i vtec dal 91 ad oggi,honda s2000,clio Rs,clio williams,peugeot 106-306 e forse ma dovrò provarla la 206 RC!!!
E allora, la Fiat Coupè?? 2.000 T da 220 cv. Il Biturbo del Mau? 2.000 V6, 2T, da 180 a 330 cv secondo le versioni. Celica e Corolla TS? E la Clio RS, con quel dannato (nuovo) servosterzo elettrico, sei sicuro sicuro sicuro?Huh
Email  Loggato 
   Re:Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 13, 2003, 19:31:58 pm
Staff, V12, 37777 posts
subaru impreza,lancer,integra,civic tutti i vtec dal 91 ad oggi,honda s2000,clio Rs,clio williams,peugeot 106-306 e forse ma dovrò provarla la 206 RC!!!
che ne pensi della celica Ts?
ho esaurito 2 forum(s) con questa macchina,ma mi piacerebbe sentire anche il tuo parere  Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 13, 2003, 19:43:57 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
ho provato il 147 cv non il ts.in curva andava bene era molto sicura,anche se esagerando sovrasterzava di brutto.ma allora non ne capivo molto di auto.mi ricordo che lo sterzo e il cambio erano una favola e il motore divertente.ad ogni modo una buona macchina.la TS deve essere meglio ancora.però non la prenderei mai,colui che me l'ha fatta provare pochi giorni dopo si è stampato e ha ammazzato un passeggero...la corolla proprio no,non c'entra niente con le sportive.la coupè non aveva un telaio eccezionale a sentir dire,ma il motore era una bomba.aveva il differenziale autobloccante???la biturbo è una super macchina,dev'essere qualcosa di sensazionale da guidare.ci farei non pochi pensierini se abitassi vicino al lavoro a suff per andarci in bici...ma le ruote dietro mi durerebbero poco,e dovrei far scorta di fanali posteriori.... Grin
« Ultima modifica: Maggio 13, 2003, 19:45:24 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Maggio 13, 2003, 19:52:33 pm
Visitatore, , posts
E la Clio RS, con quel dannato (nuovo) servosterzo elettrico, sei sicuro sicuro sicuro?Huh

L'RS monta ancora il tradizionale servosterzo idraulico.......e visti i risultati di quello elettrico hanno fatto benissimo.....

e poi concordo con vatanen......per divertirsi un macello senza svenarsi l'RS è la migliore.........
Email  Loggato 
   Re:Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 13, 2003, 19:56:12 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
l'rs tra quelle nuove....perchè tra le vecchie nulla è meglio della clio.e se lo dico io sfegatato peugeottista,propietario innamorato della sua 306,è sicuramente vero.la 306 va forse un pò di più in piano è ha un motore più divertente,ma la clio pesa come una 106 e in salita nello stretto non c'è storia....sul veloce però non saprei scegliere...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Mah, le piccole a TA non vanno male...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Maggio 14, 2003, 09:24:43 am
Visitatore, , posts
ma secondo me per divertirsi meglio una MX5 o una Toyota MR2. La S2000 e la boxster sono fin troppo potenti per il misto stretto, secondo me, e si rischia di esagerare. Ma io ho 50 anni (quasi) e non mi va più di rischiare.
Email  Loggato 
   Re:Mah, le piccole a TA non vanno male...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 14, 2003, 09:29:17 am
webmaster, V12, 50726 posts
ma secondo me per divertirsi meglio una MX5 o una Toyota MR2. La S2000 e la boxster sono fin troppo potenti per il misto stretto, secondo me, e si rischia di esagerare. Ma io ho 50 anni (quasi) e non mi va più di rischiare.

allora se cosi dev'essere che siano o speedster o elise  Grin Grin Grin Grin Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 14, 2003, 09:49:54 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Beh.. non sono molto d'accordo con Vatanen circa la 147 GTA e la Golf R32.. non sono mica auto da pista! Sono veloci granturismo, non auto estreme per correre in montagna come in una prova speciale! Per fare quelle cose ci sono auto molto migliori.. che ne dici di una STI!?  Wink
Quanto alla proposta di Alura.. beh.. Elise 4 EVER!  Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:x Velox.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Maggio 14, 2003, 09:51:06 am
Staff, V12, 10145 posts
Parli di sciovinismo riferendoti al "Moniteur de l'Automobile"? Io sono abbonato da circa 15 anni e non mi pare di parte. Tra l'altro il giornale è belga (non francese, anche se ha un'edizione francese). Tra i fondatori, alcune decine di anni fa, ci fu il padre di Jacky Ickx, che ho avuto il piacere di conoscere essendo amico del fratello. Negli ultimi mesi il giornale ha dedicato parecchi articoli a vetture storiche italiane, mi pare sempre parlandone con grande rispetto. PEro' è chiaro  che non è facile interpretare tutti nello stesso modo quello che leggiamo, e le sensazioni che ci lasciano le nostre letture possono variare in ognuno di noi.

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   x Lou   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Maggio 14, 2003, 10:02:45 am
Utente standard, V12, 999 posts
Parli di sciovinismo riferendoti al "Moniteur de l'Automobile"? Io sono abbonato da circa 15 anni e non mi pare di parte. Tra l'altro il giornale è belga (non francese, anche se ha un'edizione francese). Tra i fondatori, alcune decine di anni fa, ci fu il padre di Jacky Ickx, che ho avuto il piacere di conoscere essendo amico del fratello. Negli ultimi mesi il giornale ha dedicato parecchi articoli a vetture storiche italiane, mi pare sempre parlandone con grande rispetto. PEro' è chiaro  che non è facile interpretare tutti nello stesso modo quello che leggiamo, e le sensazioni che ci lasciano le nostre letture possono variare in ognuno di noi.
Scusa, in effetti non sapevo la provenienza di tale rivista e pensavo fosse francese con edizione belga. Scusa la mia ignoranza in materia. La rivista mi sembra comunque abbastanza sui generi e poco professionale. Altrimenti come spieghi che sull'ultimo numero tra le rivali della Mazda 2 ci mettono niente poco di meno che la Multipla? Siamo seri per favore! E' come se confrontassi una Punto con una Touran! Oppure come hanno smontato qualche volta il Jtd Fiat... a quel punto Quattroruote è anni luce migliore, e con questo dico tutto
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Mah, le piccole a TA non vanno male...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Maggio 14, 2003, 10:33:41 am
Visitatore, , posts
allora se cosi dev'essere che siano o speedster o elise  Grin Grin Grin Grin Grin

Ho 50 anni, peso più di 100 kg, per cui vanifico il minor peso, e soprattutto ci tengo alle mie vertebre. Comunque sono d'accordo, penso che Elise e Speedster  siano ancora migliori come efficacia sul misto stretto. Come divertimento, se lo scopo non è arrivare primo (tanto mica mi pagano come Schumacher...), forse una macchina che tiene un pò meno in curva può anche essere più divertente, se è più facile da correggere. Ma non avendole provate a fondo, la mia è solo una ipotesi.
Email  Loggato 
   Re:Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Maggio 14, 2003, 13:20:53 pm
Visitatore, , posts

subaru impreza,lancer,integra,civic tutti i vtec dal 91 ad oggi,honda s2000,clio Rs,clio williams,peugeot 106-306 e forse ma dovrò provarla la 206 RC!!!


Guarda che le Auto vengono anche usate per lavoro non lo sapevi?
Ti voglio vedere un rappresentante che si spara 60.000Km all'anno con la Subaru, ho un imprenditore che si fa tutte le settimane Milano Roma con la CIVIC.
Quindi diciamo che quello che hai elencato tu è solo un elenco di auto sportive e basta...niente di più....confort zero! Fatti un viaggio di 1500KM con l'integra e uno con un Passat o un Audi o una 147 una 166 e poi mi dici.
Email  Loggato 
   Re:Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Maggio 14, 2003, 13:45:00 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Guarda che le Auto vengono anche usate per lavoro non lo sapevi?
Ti voglio vedere un rappresentante che si spara 60.000Km all'anno con la Subaru, ho un imprenditore che si fa tutte le settimane Milano Roma con la CIVIC.
Quindi diciamo che quello che hai elencato tu è solo un elenco di auto sportive e basta...niente di più....confort zero! Fatti un viaggio di 1500KM con l'integra e uno con un Passat o un Audi o una 147 una 166 e poi mi dici.

ma si stava parlando di golf r32 di GTA e clio 3.0
se queste le ritieni auto per andare a lavorare,
voglio anche io fare il tuo stesso lavore

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Confronto tra 147 GTA, Golf R32 e Clio V6 sull'auto journal...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Maggio 14, 2003, 14:15:01 pm
Visitatore, , posts
No mi spiace Vatanen ha detto : alfa e golf le lascio a chi non ne capisce di auto.

E chi decide chi capisce di auto? Un conto me lo avesse detto Ayrton Senna allora posso ancora capire.

Io adoro la Golf, ma non dico che chi compra la 147 non capisce di auto. o no? E poi bisognerebbe avere un po' di anni di esperienza alle spalle prima di poter dire o dare qualche giudizio. Che ne dici?
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.053 secondi con 34 queries.