737 Visitatori + 5 Utenti = 742

TonyH, DoguiPlus, Zagor, &re@, MRC
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (9 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2636 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (5 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Agosto 06, 2014, 14:41:58 pm
Staff, V12, 89720 posts
E' anche cliente... con auto in garanzia...  Roll Eyes

Buon per lui che è Volvo.  Grin



ma infatti io mica son scemo che me la compro la BMW Tongue vado solo a scroccare i giri di prova  Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Agosto 06, 2014, 14:48:20 pm
Utente standard, V12, 23755 posts
Caro Alberto, non son più moderatore proprio per evitare di passare le giornate a moderare gente come te, Emiliano e altri che passano il loro tempo a scrivere solo ed esclusivamente post di polemica nei confronti di quelli che gli stan sul cazzo...abbiamo capito che Andrea ti sta sui coglioni, non è necessario che lo ribadisci ad ogni singolo messaggio (come fa l'altro con Dogui). Non ti va bene quel che scrive? non leggerlo. Al resto del forum di leggere frecciatine, battutine, polemichine, etc con il vostro "nemico" di turno e con chi ha l'ardire di intervenire in proposito hanno oggettivamente STRACCIATO I COGLIONI.

Gigio... scendi dallo scranno e rilassati... che sei fra i peggiori... hai fatto guerre di religione contro tutto e tutti... a partire da mauring, passando per walter, me etc. etc. etc. questa cosa che tu possa minimamente sentirti superiore ha del parossistico... spero possa rendertene conto... tu, insieme a qualche altro che è andato via, siete gli unici responsabili dell'aria di merda che spesso si respira qui su... guarda caso quando intervenite... può essere riscontrato praticamente in ogni 3ed... vedi questo...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 06, 2014, 14:50:12 pm
Utente standard, V12, 77384 posts
Paro... che? Tongue Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Agosto 06, 2014, 14:50:49 pm
Staff, V12, 89720 posts
tu, insieme a qualche altro che è andato via, siete gli unici responsabili dell'aria di merda che spesso si respira qui su...

la porta sai qual è no?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Agosto 06, 2014, 14:51:45 pm
Utente standard, V12, 23755 posts
Paro... che? Tongue Grin

c'era una barzelletta in dialetto che alla domanda "cosa ti paro?" di una moglie, il marito rispondeva "para il culo che stasera si fotte" Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Agosto 06, 2014, 14:52:57 pm
Utente standard, V12, 4863 posts
Giorgio, ho capito che è l'amichetto che ti porta in giro con le macchinine belline... per carità è umano... ma non esagerare... che hai capito benissimo...

Con questa frase hai dimostrato quanto tanto sei ridicolo e poco razionale !

Ma come pochissimi e per fortuna dico pochissimi clienti saccenti come te è inutile continuare e ti lascio il tuo sfogo da frustrato !  Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Agosto 06, 2014, 14:53:36 pm
Utente standard, V12, 4863 posts
ma infatti io mica son scemo che me la compro la BMW Tongue vado solo a scroccare i giri di prova  Grin

E gli aperitivi  Grin Grin Grin    pochi perchè ormai selezionano la gente  Grin Grin Grin Grin Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Agosto 06, 2014, 14:54:18 pm
Utente standard, V12, 4863 posts
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Agosto 06, 2014, 14:58:15 pm
Staff, V12, 89720 posts
Gigio... scendi dallo scranno e rilassati... che sei fra i peggiori... hai fatto guerre di religione contro tutto e tutti... a partire da mauring, passando per walter, me etc. etc. etc. questa cosa che tu possa minimamente sentirti superiore ha del parossistico... spero possa rendertene conto... tu, insieme a qualche altro che è andato via, siete gli unici responsabili dell'aria di merda che spesso si respira qui su... guarda caso quando intervenite... può essere riscontrato praticamente in ogni 3ed... vedi questo...

tanto per capirci...mi son fermato a pagina 3 degli ultimi tuoi post...questo è il tuo contributo alla pulizia dell'"aria di merda che spesso si respira qui"

ma qui non abbiamo venditori che presenziano ogni singolo 3ed a scrivere robe del tipo:

e, giusto per amore di precisione: è lui che rompe i coglioni, neh... Wink

d'altronde è vero quanto asserisce mauring che certi fenomeni sono in contrasto con l'immagine dei marchi di riferimento....
Sarei curioso di vedere la reazione vis a vis....

"mi ha venduto un bidone... ho speso nmila euro per problemi molto noti"...

"lei fa chiacchiere da bar"


.................


Ce lo vedo proprio.... Grin Grin Grin
noooooooo ma quello ha detto che è con la y che ci si cappotta pure in parcheggio e a motore spento... co sta roba non è possibile... forse è un fotomontaggio....
aspetta un po'... com'erano le dichiarazioni su tp... ta... del nostro venditore preferito?  Grin Grin Grin

ma perchè continui a parlare di altro, invece di rispondere?

Diciamo che ormai un'idea ce la siamo fatta, è l'ostinazione a confermarla che stupisce... Grin
quello che mi intristisce di più è che dal vivo ha o è costretto ad avere un atteggiamento totalmente opposto... pensa se dovesse vendere qualcosa con questo modo di fare...
Non ce ne frega una cippa... qui si parla di catene di distribuzione...
ma invece di accusare gli altri, perché non dici tu le cose come stanno? fin'ora con questa omertà sembra che gli stia dando ragione...
puoi andare a vendere altrove?
[…]

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Agosto 06, 2014, 14:59:31 pm
Staff, V12, 89720 posts

 Grin Grin Grin Grin

c'è un cazzo da ridere, se mi avessi risposto di persona come hai risposto a sportcoupè  ti avrei sgranato la sedia nei denti Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Agosto 06, 2014, 14:59:52 pm
Utente standard, V12, 23755 posts
la porta sai qual è no?

ancora.... va che qua sopra mica scrivi solo tu!!?!?!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Agosto 06, 2014, 15:01:41 pm
Utente standard, V12, 4863 posts
c'è un cazzo da ridere, se mi avessi risposto di persona come hai risposto a sportcoupè  ti avrei sgranato la sedia nei denti Tongue

Perchè come gli ho risposto? gli ho fatto una domanda visto che lui dice di avere esperienza  Wink   Esperienza di 3 vetture o di migliaia di vetture?  Roll Eyes
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Agosto 06, 2014, 15:02:10 pm
Staff, V12, 89720 posts
ancora.... va che qua sopra mica scrivi solo tu!!?!?!

io non ho letto questa frase da nessun altro però

dell'aria di merda che spesso si respira qui

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Agosto 06, 2014, 15:07:43 pm
Utente standard, V12, 23755 posts
Visto che nell'altro 3ed giudichi il modo di utilizzare la lingua italiana da parte di altri.... impara l'analisi del testo!!!

Giorgio, purtroppo non posso fare il quote del quote... ma ancora una volta... basta clickare e rileggere... 3ed in cui la tua manina o quella del tuo amichetto hanno intorbidito le acque... Wink D'altronde lo dici stesso tu che c'è qualcuno che lo tiene sui marroni... chi sarà un perchè Wink

Per il resto oggi sono in ferie... quindi, ho tempo da dedicarti... almeno fino alle 5... che poi devo andare a cucinare... Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma costano così poco le Mini Cooper usate ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Agosto 06, 2014, 15:13:16 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
D'altra parte è fatica sprecata far capire alla gente che bmw non è sinonimo di qualità-affidabilità. Questo è assodato, e non è colpa dei venditori bmw. Loro ci sguazzano su questa aura di perfezione tecnologica e qualità tedesca che bmw si è costruita con maestrìa nel tempo, impedendole con altrettanta maestrìa di essere scalfita dagli innumerevoli guasti sulle sue auto che si possono leggere e sentire in giro da esperienze reali.

Dal punto di vista qualitativo, inteso come cura nei dettagli, Bmw non é messa male, anche se sia Mercedes che soprattutto Audi curano i vari dettagli ancora di piú, specie per quanto riguarda le finiture, sia delle parti visibili che non visibili.
Quanto all'affidabilitá....come non darti torto... La nostra esperienza con l'X3 35i (N55) di mia moglie non é stata per nulla positiva... In tre anni e 42mila km l'auto ha subito ben 5 fermi auto per problemi al motore, due volte per problemi dovuti al Turbo. Con l'X5 E70 3.0d, presa nuova qualche anno fa, dopo 6 mesi mio padre é rimasto a piedi per la rottura del cambio automatico (sostituito in garanzia). Anche il motore sul 740i 40i (N54-326cv) uso ufficio qualche problemino lo ha dato. Sulla vecchia X3 30d (motore M57TUD30) del 2005, durante i primi 58mila km mi hanno dovuto sostituire il turbo i due occasioni, non per rotture, ma in quanto la turbina cominciava a fischiare.

Insomma, stando alle mie esperienze, i motori Bmw purtroppo non sono simbolo di affidabilitá. Quanto invece a robustezza generale (carrozzeria, sospensioni, bracci sterzo, supporti motore, ecc invece sembra siano fatte per durare a lungo, specie per quanto riguarda le mie esperienze con X3 E83 ed X5 E70; quest'ultima in particolare, a giudicare da come ha sempre digerito bene botte pazzesche a livello di sospensioni prese per via di strade in cattive condizioni, dava l'impressione di avere una resistenza veramente notevole (superiore per esempio alla Cayenne prima serie ed Audi Q5).

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 36 queries.