567 Visitatori + 6 Utenti = 573

baranzo, &re@, Sauron, agr_team, alura, mastiff
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (49 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (6 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2135 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  DR Citycross
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   DR Citycross   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Agosto 07, 2013, 17:36:39 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
La DR Citycross è un crossover leggero tutto italiano, con dimensioni adatte alla città, ma abitabilità piuttosto generosa, con una capacità di bagaglio di 370 dm cubi. Esteriormente si presenta con un look simpatico e i cerchi in lega da 15 o 16 pollici insieme alle barre longitudinali presenti sul tetto e alle modanature di protezione anteriori, contribuiscono a conferirle un carattere da vera crossover. La DR Citycross è lunga 3.86 metri, larga 1.62 e alta 1.58. E' disponibile con un motore 1.3 da 83 CV in due versioni, Luxury ed Executive, anche con alimentazione bi-fuel, benzina/GPL e benzina/metano.

Il serbatoio GPL ha una capacità di 50 litri che non incide sulla capienza del bagagliaio, mentre la versione a metano è dotata di un sistema di alimentazione composto da 2 bombole leggere in fibra dalla capacità di 92 litri. La versione Executive si differenzia dalla Luxury per via dei cerchi da 16 pollici e degli interni in pelle nabuk. La DR Citycross monta tutti gli optional di serie su entrambe le versioni: climatizzatore, sensori di parcheggio, abs, alzacristalli e specchietti retrovisori elettrici, vernice metallizzata, radio cd, mp3 e usb. Il prezzo della Luxury è di 9.980 euro, mentre la Executive costa 1.000 euro in più. E' disponibile anche una versione autocarro, la DR CityVan, con griglia di separazione tra l'abitacolo e il vano di carico, al prezzo di 10.980 euro.




Fonte: http://www.omniauto.it/magazine/23962/dr-citycross

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: DR Citycross   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 07, 2013, 17:50:20 pm
Utente standard, V12, 77297 posts
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: DR Citycross   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Agosto 07, 2013, 18:07:29 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: DR Citycross   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Agosto 07, 2013, 18:14:03 pm
Utente standard, V12, 8175 posts
Italianissimo!!! Grin

ma campano ancora?Huh??
qua c'è puzza di bruciato,,......venderanno 50 macchine al mese
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: DR Citycross   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
quattroruotefan
Agosto 08, 2013, 00:26:01 am
Utente standard, V12, 1638 posts
Con un prezzo così basso si può chiudere un occhio su molte cose.
Una certa affidabilità resta però imprescindibile e tutta da verificare...
guido_carreras83@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: DR Citycross   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fabrizio.b saab 9-3 proud owner
Agosto 08, 2013, 09:02:00 am
Utente standard, V12, 10361 posts
Da masturbarsi nel cesso

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: DR Citycross   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Agosto 08, 2013, 18:09:33 pm
Utente standard, V12, 8175 posts
quante sovvenzioni hanno preso dallo stato italiano?  che fatturato hanno?  utili?  vendite? gamma?
ah, no, ho sbagliato, i ladri son quelli di torino...

questi volevano termini imerese gratis

vendono sui 50 pezzi al mese mi pare
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: DR Citycross   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 08, 2013, 18:18:15 pm
Utente standard, V12, 14263 posts
ormai Di Risio non c'è più.. passo spesso davanti alla ex sede e ormai è un piazzale vuoto  Huh non c'è più nemmeno una vettura  Huh


Dopo Fiat, traballano i conti della Dr Motor
«NON ci pagano lo stipendio da ottobre, l' azienda non ha più i soldi per costruire le macchine e da mesi non abbiamo niente da consegnare ai concessionari. Dr Motor è sull' orlo del fallimento». Il grido di allarme sullo stato finanziario della società che si appresta a rilevare l' ex fabbrica Fiat di Termini Imerese lo lanciano i dipendenti dell' altro stabilimento Dr, quello di Macchia d' Isernia. Una segnalazione che getta un' ombra sulle capacità finanziarie della società che in Sicilia investirà complessivamente 110 milioni di euro (15 di tasca propria, il resto le saranno garantiti da Regione e Invitalia) e che a marzo dovrebbe varcare le soglie del sito industriale per iniziare il processo di riconversione. Gli operai hanno paura di parlare, perché temono ritorsioni da parte della società, e lo fanno solo dietro garanzia di anonimato. «Questo è un appello accorato affinché si possa riportare alla ribalta la situazione in cui questa azienda si trova - spiegano - i debiti si stanno accumulando per decine di milioni di euro, non abbiamo più macchine da distribuire sul mercato, non abbiamo ricambi, ma soprattutto non abbiamo soldi. Questa è un' azienda in fallimento e ci trascina tutti in un baratro. Siamo rimasti in pochi dipendenti e senza una dirigenza degna di tale nome. Questa è una imprenditoria malsana che non investe neanche un euro, capace solo di chiedere finanziamenti che oramai non arrivano più e quindi tutto crolla». Una situazione finanziaria critica che viene confermata dai sindacati locali. «Ci sono difficoltà economiche - dichiara Giuseppe Tarantino, segretario regionale della Fiom Molise - I dipendenti non percepiscono lo stipendio da 4 mesi e situazioni analoghe si sono presentate nei mesi scorsi. Dr vuole tenere fuori i sindacati dalla fabbrica: gli iscritti sono solo due, su 180 dipendenti. C' è una forte riluttanza dei lavoratori a parlare, per timore di perdere il posto». Un altro aspetto della crisi del gruppo è la mancanza di auto da distribuire sul mercato. Circostanza confermata da alcuni concessionari del Centro - Nord, che lamentano fino a 5 mesi di ritardo nella consegna delle vetture. «Da Isernia non ci arrivano più macchine - racconta un rivenditore di Bologna - ci sono clienti inferociti che stanno aspettando da mesi. C' è chi ha ritirato l' ordinazione. E ci sono problemi anche con i pezzi di ricambio, che tardano tre mesi prima di arrivare». L' azienda ammette il rallentamento, ma lo definisce «un fattore momentaneo, legato ai ritardi subiti nella trattativa per Termini, che ha comportato lo stand by di alcune forniture con la Cina». Mancando i pezzi, quindi, non possono essere costruite le macchine e consegnate alla grande distribuzione. Da qui i mancati ricavi e lo stop al pagamento degli stipendi. La situazione in Molise non sembra però preoccupare troppo i sindacati siciliani e la Regione. «Dr Motor a Termini avrà un salvagente statale, che a Macchia non ha - spiega Roberto Mastrosimone della Fiom Palermo - conosciamo i limiti che può avere un' azienda piccola come Dr, ma non pensiamo che la crisi di quello stabilimento possa influenzare il progetto Termini». «La selezione dei soggetti - fanno sapere da Palazzo d' Orleans - l' ha condotta Invitalia, che è l' unica ad avere competenze e responsabilità in materia. Non abbiamo preoccupazioni per Termini, adesso aspettiamo che Di Risio faccia il suo ingresso nello stabilimento». Intanto Invitalia preferisce non rilasciare dichiarazioni sulla solidità finanziaria di Dr Motor, perché è ancora in atto la verifica di quel piano industriale che tra meno di un mese consegnerà la fabbrica siciliana all' imprenditore venuto da Isernia.
« Ultima modifica: Agosto 08, 2013, 18:22:34 pm da tappo »

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 30 queries.