|
511 Visitatori + 1 Utente = 512
tappo
|
|
Walt_TT |
|
![]() |
Aprile 02, 2013, 15:30:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io lo trovavo comodo anche da solo, per ficcarci dentro il casco quando si scende. Altrimenti che fai ? Te lo porti dietro ?  Ma anche si, il gusto di andarci 2/3 ore senza (baulotto) ti ripaga di qualche minuto col braccio infilato dentro la visiera. Manda anche tu un messaggio con scritto: "Un vero biker queste cose le sa, indica a Mauring il sentiero alternativo a piedi"  p.s.: interessa la mia BMW cabriozza in sign appena ricondizionata in carrozzeria?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Aprile 02, 2013, 15:33:47 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Io lo trovavo comodo anche da solo, per ficcarci dentro il casco quando si scende. Altrimenti che fai ? Te lo porti dietro ?  Sì certo, me lo porto dietro. Comunque, per "giro da solo" intendo il giretto di qualche ora con gli amici, ci si ferma poco e non ci si allontana praticamente mai dalle moto, lo si può anche lasciare lì appoggiato sulla sella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Aprile 02, 2013, 15:43:42 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a milano nei primi anni 90 avevano lanciato il " casco park " , dei grossi cilindri di plastica compartimentati in cui infilare a pagamento il casco della moto durante le soste . Bella iniziativa che come spesso accade si è scontrata con l'assenza di senso civico degli italiani , contenitori tutti dal primo all'altumo vandalizzati e comune che lasciò perdere dopo pochi mesi . A questo casco park è però legata una grande impresa di un compagno di superiori . ricordate il terribile sciopero dei tabaccai del 1992 quando nemmeno più si trovavano le sigarette di contrabbando ? Ebbene il buon Italo si mise a pedinare un marocchino che smerciava pacchetti di sigarette in zona pagano , pedinamento dopo pedinamento era riuscito a trovare il nascondiglio della merce , proprio uno di quei cascopark oramai in disuso . Ripulito il marocchino delle stecche quel matto di italo se ne andò in metro fino alla stazione Duomo e li si mise a vendere le sigarette . 10mila lire al pacchetto ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
![]() |
Aprile 02, 2013, 16:04:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
A quel punto è più coerente anche un bel senza il ..... Varadero! Elefantaccio consono perlopiù al granturismo in coppia, caricato alla bisogna. Nasceva (e vendeva) per questo. Avevi il 6 marce iniezione o il precedente 5M ante 2004 a carburatore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Aprile 02, 2013, 16:40:34 pm |
Utente standard, V12, 4706 posts |
|
A quel punto è più coerente anche un bel senza il ..... Varadero! Elefantaccio consono perlopiù al granturismo in coppia, caricato alla bisogna. Nasceva (e vendeva) per questo. Avevi il 6 marce iniezione o il precedente 5M ante 2004 a carburatore?
5M si era un elefantaccio, ma usciva dai tornanti su una ruota sola...  Inoltre devo dire che il sistema di frenata mista mi salvo' la vita. Mi feci male, parecchio, ma sono sopravvissuto grazie ad essere riuscito a rallentare a sufficienza senza bloccare i freni prima dell'impatto... Acquistai il Varadero dopo il Supertenere' pensando che la mia fidanzata avrebbe voluto fare lunghi giri, invece si stufo'. Il Varadero venne soppiantato da una ben piu' maneggevole YZF600R 
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Aprile 02, 2013, 16:45:16 pm |
Utente standard, V12, 47547 posts |
|
Ma anche si, il gusto di andarci 2/3 ore senza (baulotto) ti ripaga di qualche minuto col braccio infilato dentro la visiera.
Mah, veramente io quando giro a piedi, meno robe ho in mano e addosso, meglio è. Per questo non ho mai girato in tuta ma con jeans e una giacchetta in gore-tex. Così quando mi fermavo ficcavo casco, guanti e giacchetta nel bauletto e giravo senza zavorre. Non sono un gran biker, infatti alla fine mi pesava anche aprire/chiudere il bauletto ed ho venduto tutto.  p.s.: interessa la mia BMW cabriozza in sign appena ricondizionata in carrozzeria?
No, grassie. Ultimamente tutti quelli che conosco che hanno bmw sono disperati da quanti soldi spendono in guasti vari.  Mi tengo la gippona che va come un violino, anzi, un contrabbasso  . C'ho pure l'adesivo "Alternative Fuel - io vado a gas" 
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Aprile 02, 2013, 16:47:29 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Mah, veramente io quando giro a piedi, meno robe ho in mano e addosso, meglio è.
Per l'appunto non si parlava di girare a piedi, se non per una pisciata o un caffè 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Aprile 02, 2013, 16:56:41 pm |
Utente standard, V12, 47547 posts |
|
Per l'appunto non si parlava di girare a piedi, se non per una pisciata o un caffè  Eh, ho capito, qui ci vuole un omaggio al compianto Jannacci...  Quelli che... "La moto è libertà, è contatto con la natura... oh yè... e poi si mettono una tuta da palombaro, guanti, casco, non vedono un cazzo, solo la strada e sentono un rumore assordante per 8 ore di fila fermandosi solo per pisciare.... OOOOOHHH YEEEEEEE" 
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Aprile 02, 2013, 17:09:38 pm |
Utente standard, V12, 4706 posts |
|
|