Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Beh anche solo per i ricambi rimasti buoni... Restano le due domande 1) Quanto ci vuole per tirarla via da lì? 2) Lasciarla lì non costa niente? Che so, il bollo lo paga? Il deposito lo paga?
sono per vie legali da anni ormai, non so come finirà anche perchè a lui avevano tolto tipo 30 punti della patente e aveva multe per migliaia di euro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
All'amr c'erano diverse uno turbo, le prima serie vanno tra i 6 e gli 8k euro. Una r5 gt turbo originale può viaggiare anche oltre se intera. Quella di EMI era stupenda, esteticamente a parte il cofano stile delta era originale ma aveva un motore pazzesco...peccato non avesse trazione e scodasse come una tp!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Diciamo che il passaggio dal sottosterzo al sovrasterzo era marcato... Ora anche i clio stanno prendendo quotazioni mica da ridere....
Beh è anche logico, stanno compiendo 20 anni quindi ci sono i vantaggi della storicità... Pure la mia (che certo non può competere) nel giro di poco tempo è passata da 1500 a 4000€ su ruoteclassiche. Poi, prenderli è un'altra faccenda...