|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Settembre 08, 2013, 11:52:30 am |
Utente standard, V12, 77999 posts |
|
Ieri, con la scusa di sgranchire un po' il pegiot che era fermo da un mese, sono andato alla concessionaria Triumph a Modena per guardarmi bene la Tiger Sport da vicino. Non l'ho provata perché è prematuro, tanto non potrei comprarla, ho preferito non far perdere tempo al venditore (cordiale e competente peraltro) . Bella effettivamente, molto bella. Certo che è grossa... almeno per la mia corporatura e per come sono abituato adesso, è decisamente grossa, soprattutto nella parte anteriore. Però magari è solo un'impressione, e in movimento non ci si fa caso (per la Multistrada, ed esempio, è così). Lo stesso conce vende anche Kawasaki (eh, non è che l'ho scelto a caso  ) e devo ammettere che la Z1000SX, c'era un esemplare my 2013 in salone, mi piace di più. Quindi sarei parecchio indeciso... solo la prova su strada potrebbe dirimere i dubbi. Nel frattempo ho lavato l'Hornet, una volta bastava a farmi passare la voglia di cambiare, ma sto vacillando 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Settembre 08, 2013, 12:37:33 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
questa nuova triumph la trovo bruttina molto "coreana"...a mio avviso la precedente era più bella come design,più europea...esteticamente voto kawasaki senza pensarci...
triumph può avere il vantaggio del tre cilindri per erogazione e rumore(che adoro),da valutare le vibrazioni su entrambe,se non ricordo male molti si lamentavano del motore kawa per le mani e i piedi informicolati,il tre cilindri notoriamente vibra di più,ma con una frequenza meno limitante....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Settembre 09, 2013, 21:45:03 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Nel frattempo ho lavato l'Hornet, una volta bastava a farmi passare la voglia di cambiare, ma sto vacillando  Meno male! Se fosse stato un altro, avrei consigliato tutta la vita la Triumph, così da provare qualcosa di diverso, ma a te vedo più addosso una 4 cilindri giapponese 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|