Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
secondo me il 1.6 è inutile... a quel punto meglio passare direttamente ad un 1.8/2.0... 180... 200... etc. etc.
Allora, per le prestazioni assolute sono d'accordo, ma poi hai un gap eccessivo fa il 1.4 da 122CV e il 1.8 0 2.0 da 180. E se uno vuole una roba intermedia, è costretto a puntare al diesel.
Il millequattro va bene eh, si può anche fare una versione da 140 cavalli pompandolo un po', ma secondo me qualche cm3 in più e una turbina a bassa pressione sarebbero un compromesso migliore.
Io un 1.8 da 180CV non l'avrei comprato, ma magari un 1.6 da 140 sì.
Ormai è una prassi diffusa. Il diesel ha una gamma più estesa, il benza meno. Secondo me ci starebbe così bene un 1.6 turbo benza da 140-150CV... invece nisba.
C'è un bel 1.4 da 140cv in casa , se non si vuole osare con il 180
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Allora, per le prestazioni assolute sono d'accordo, ma poi hai un gap eccessivo fa il 1.4 da 122CV e il 1.8 0 2.0 da 180. E se uno vuole una roba intermedia, è costretto a puntare al diesel.
Il millequattro va bene eh, si può anche fare una versione da 140 cavalli pompandolo un po', ma secondo me qualche cm3 in più e una turbina a bassa pressione sarebbero un compromesso migliore.
Io un 1.8 da 180CV non l'avrei comprato, ma magari un 1.6 da 140 sì.
mi sono corretto successivamente... o meglio ho aggiunto una cosa che pensavo di aver scritto, ma s'è persa per la strada...
Volevo semplicemente dire che un 1.4 puoi portarlo anche a 140/150cv... Ma poi, questi, non avevano fatto il 1.4 bi turbo da 160cv? che fine gli hanno fatto fare?