|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
| &re@ |
|
 |
| Ottobre 23, 2012, 15:12:29 pm |
| Utente standard, V12, 78354 posts |
|
Ecco, per esempio il l'ho trovata un po' trattore l'MT-03, ha un motore che "mura" prestissimo (d'altronde è un mono, e poco potente). Però la ciclistica è fantastica nel misto stretto, svolta in un millimetro quadrato  Effettivamente come moto da neofita (e un po' di più) non è male.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| RockDj |
|
 |
| Ottobre 23, 2012, 15:17:30 pm |
| Utente standard, V12, 1632 posts |
|
Si come detto non è chissà cosa, ma anche se vuoi usarla per farci un A/R al mare tra i colli non è male. In più in città è facile e si fa portare in modo spensierato. Il motore è un mono valido, certo non ci fai le penne  , ma ha un ottimo freno motore che ti consente (una volta frenata d'idraulica del mono), di spazzolare in allegria. Io ci davo anche di ginocchio, per la gioia dei compari di scampagnate che "non credavano" cosa avessi il coraggio di fare a bordo di quel robetto con tanto di piastra porta-bauletto 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Ottobre 25, 2012, 14:28:58 pm |
| Utente standard, V12, 78354 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Ottobre 25, 2012, 21:46:20 pm |
| Utente standard, V12, 58872 posts |
|
|
Viste le Honda questa e' spacciata
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|