|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 16, 2012, 17:00:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Antonio però direi che A7 è l'ultima esponentne del vecchio linguaggio.
parlo di grafica faro led posteriore ad esempio
idem davanti il ledo è un insieme di puntini fini , non una barra retta come q3.
vero che ha già il monitor retrattile.
io per desing nuovo intendo a partire da q3 diciamo.
dietro non ci ho fatto caso, ma mi pare diversa delle A5/A4/A6 vecchie ma soprattutto davanti, se ci fai caso è una via di mezzo tra i led a puntini abbastanza distanziati delle prima A4 (ma ance A5 ed A6) e la nuova barra luminosa continua che hanno messo su A4/A5. Sull'A7 forse sono più ravvicinati, ma l'effetto è quasi di una linea continua e non dimenticare la bistecchiera già smussata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
![]() |
Ottobre 16, 2012, 17:02:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
dietro non ci ho fatto caso, ma mi pare diversa delle A5/A4/A6 vecchie ma soprattutto davanti, se ci fai caso è una via di mezzo tra i led a puntini abbastanza distanziati delle prima A4 (ma ance A5 ed A6) e la nuova barra luminosa continua che hanno messo su A4/A5. Sull'A7 forse sono più ravvicinati, ma l'effetto è quasi di una linea continua e non dimenticare la bistecchiera già smussata vero ma i led vicini vicini te l'avevo detto pure io, idem i fari di stop ancora coi puntini non con la la lineetta. la bistecchiera è vero è smussata ma molto meno che sulle nuove.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 16, 2012, 17:06:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tra l'altro come fanno a fare una linea continua a Led? E' un effetto ottico o è una soluzione tecnica diversa (una specie di neon)?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
![]() |
Ottobre 16, 2012, 17:11:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra l'altro come fanno a fare una linea continua a Led? E' un effetto ottico o è una soluzione tecnica diversa (una specie di neon)?
la seconda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ottobre 16, 2012, 18:17:27 pm |
Utente standard, V12, 20300 posts |
|
la seconda
Sei sicuro? A me sembrano proprio dei led messi dietro a una striscia di plastica opalina
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|