790 Visitatori + 0 Utenti = 790


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2678 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (1 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.
Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 31 Vai Giù Stampa
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 05, 2013, 13:21:40 pm
Staff, V12, 23716 posts
Non ancora decisa la partecipazione della Suzuki al mondiale 2014, ecco cosa dice Davide Brivio (team manager Suzuki) a Beltramo nella 3 giorni del Mugello:
"Il test con De Puniet è stato interessante, ma non è possibile fare un'analisi sulle prestazioni. Saremo in pista dopo il GP di Barcellona con tutti gli altri, dove faremo un primo confronto. E' un processo di sviluppo, dobbiamo vedere quanto siamo lontani dai primi e lavorare. Non abbiamo ancora scelto i piloti, perché la Suzuki non ha ancora deciso ufficialmente di partecipare al Mondiale 2014".

Speriamo! Non sapevo che Brivio fosse finito in Suzuki! Ma non lavora più con Rossi?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 05, 2013, 13:44:02 pm
Utente standard, V12, 77385 posts
No, è team manager Suzuki adesso. Non so se il rapporto con la VR46 sia già concluso, ma comunque è in fase di conclusione.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 06, 2013, 07:15:47 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Sarà Michele Pirro a sostituire Ben Spies nel GP di Catalunya, in programma il 16 Giugno a Barcellona, sulle moto del Pramac Racing Team

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 06, 2013, 07:20:16 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Ecco una foto della Ducati Pramac di Biaggi

* max_biaggi_ducati_pramac.jpg (97.53 KB - scaricato 88 volte.)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 06, 2013, 07:26:00 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Moto3 I piloti della classe Moto3 si sono ritrovati l?altro ieri in pista al Mugello per una giornata di test. Il più veloce è stato Maverick Vinales in 1:57.889. Il leader del mondiale ha preceduto i connazionali Alex Marquez, Alex Rins e Luis Salom, rispettivamente di 317, 384 e 531 millesimi.
Migliore degli italiani Alessandro Tonucci 7° in 1:59.109 sli altri italiani: Niccolò Antonelli (10°) Lorenzo Baldassarri (15°), Francesco Bagnaia (17°), Romano Fenati (18°) e Michael Rinaldi 19°

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 06, 2013, 13:58:57 pm
Utente standard, V12, 77385 posts
Resoconto dei primi giri di Biaggi sulla Ducati MotoGP...

http://www.gpone.com/2013060610418/Biaggi-battesimo-sulla-Ducati-la-cronaca.html
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Giugno 06, 2013, 14:33:56 pm
Utente standard, V12, 58106 posts
Che dire?
Imho e uno che le moto le sa mettere a posto, magari da indicazioni utili

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 06, 2013, 14:43:38 pm
Utente standard, V12, 77385 posts
Le indicazioni utili le stanno dando tutti i piloti da anni, il problema è grossomodo sempre lo stesso, evidentemente non è così facile da risolvere...
Comunque, finché prende 5 secondi da Iannone (con tutto il rispetto, rimane comunque un gran tempo per uno che non mette il culo su una MotoGP da 8 anni), penso che possa dire poco che alla Ducati già non sappiano.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Giugno 06, 2013, 15:16:32 pm
Utente standard, V12, 58106 posts
Bhe se faceva lo stesso tempo di dovizioso c'era da preoccuparsi Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 07, 2013, 11:06:16 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Bell'iniziativa di cal Crutchlow che ha messo all’asta la propria tuta per aiutare i bambini dell’Oklahoma. Il ricavato andrà a “Feed the Children Oklahoma Relief Fund”, per alleviare le sofferenze di chi  ha sofferto la terribile devastazione del tornado in Oklahoma.
Oltre alla tuta, il vincitore dell’asta avrà anche l’accesso per tre giorni al Red Bull US Grand Prix,  al Mazda Raceway di Laguna Seca, che si svolgerà dal 19 al 21 luglio, comprensivo di sistemazione alberghiera a Monterey, nei pressi del circuito. Inoltre sarà presente sabato sera al momento della premiazione dove sarà presente Crutchlow.
Al momento l’asta ha raggiunto 5,300.00$ e scadrà l’11 giugno.
Qyi il link per partecipare all'asta: http://www.ebay.com/itm/290926518060?ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.com%2Fsch%2Fi.html%3F_from%3DR40%26_sacat%3D0%26_nkw%3D290926518060%26_rdc%3D1#ht_282wt_1141

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 07, 2013, 12:14:52 pm
Utente standard, V12, 77385 posts
"Non gira 'sto cancello, lo volete capire o no che non gira?!"  Grin



(da http://www.gpone.com/2013060710430/Biaggileaks-al-Mugello-il-debriefing.html)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Giugno 07, 2013, 13:29:40 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
forse... la Ducati, invece di dare la auto aziendali, dovrebbe dare le moto aziendali agli ing. Cheesy

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 08, 2013, 01:07:44 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Nicky Hayden ha percorso ben 103 giri durante la due giorni di test al Mugello. Il pilota statunitense della Ducati ha provato la nuova moto, la “LAB” portata in pista nel Gran Premio d’Italia da Michele Pirro, ma non ha rilevato significativi miglioramenti, almeno dal punto di vista cronometrico: “Ad essere sinceri, purtroppo non siamo riusciti ad ottenere tutti i progressi che ci aspettavamo. La GP13 ‘evoluzione’ ha senz’altro degli aspetti positivi, ma per il momento i miei tempi sul giro sono molto simili a quelli che faccio con la mia moto abituale. Spero che questi due giorni di test al Mugello abbiano aiutato i nostri tecnici a capire qualcosa in più. Voglio ringraziare i ragazzi del team per tutto il lavoro che stanno facendo, anche perché non è facile per loro avere l’energia per tornare in pista a lavorare pochi giorni dopo un gran premio di casa davvero impegnativo.”

Andrea Dovizioso ha percorso un po meno giri del compagno di team. "solo" 70 questo il suo commento: “Abbiamo fatto, soprattutto oggi, delle prove interessanti, testando tanti set-up e materiale nuovo. Abbiamo lavorato con il nuovo telaio per cercare di sfruttarlo al meglio e siamo stati veloci, in maniera costante, per tutta la giornata. Abbiamo girato in 1’48 ad ogni uscita, e questo per me è un dato molto importante. Quando ho voluto spingere ho fatto 1’48″2, un buon tempo, e si poteva forse andare anche più forte, ma sono contento dei miei tempi e della costanza ottenuta. Abbiamo migliorato un po’ con varie modifiche sul bilanciamento dei pesi e sulla mia posizione in moto. I progressi non sono enormi, anche questo telaio non ci farà fare la vera differenza o dimezzare il nostro gap dai primi, ma per me è un piccolo ma significativo passo avanti. Dobbiamo ancora decidere se vogliamo e possiamo usare questa moto nel weekend di Barcellona o invece utilizzarla a partire dai test che si svolgeranno il lunedì successivo sullo stesso circuito.”

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 14, 2013, 07:51:36 am
Utente standard, V12, 18123 posts
E’ stata presentata ieri pomeriggio a Barcellona nell’hospitality del Came Iodaracing Team, la nuova TR004 Moto3. La moto completamente rinnovata rispetto a quella che aveva corso il motomondiale 2012 con Jonas Folger e “Gigio” Morciano è stata progettata da due Ingegneri della Factory ternana (un italiano e uno spagnolo) e utilizza un motore Honda NSF 250R.
La Ioda TR004 viene proposta in vendita in due versioni: TR004 Completa – Moto completa con motore Honda (+ kit motore Geo) + elettronica con centralina Dell’orto e cruscotto: 110.425,00 € (+ I.V.A.) KIT TR004 – Ciclistica TR004 + ammortizzatore + cerchio posteriore + disco freno posteriore: 73.450,00 € (+ I.V.A.) – in questo kit non sono compresi: motore, eventuale kit del motore, forcella anteriore, pinze freno anteriori, dischi frenoanteriore, cerchio anteriore, pinza freno posteriore, centralina, cruscotto, sensori,mentre il cablaggio per l’elettronica è fornito perché dedicato. Il KIT TR004 è stato pensato per chi utilizza già delle moto con motore Honda e inconseguenza ha già a disposizione: il motore, le sospensioni, i cerchi, gli impianti difreno, la centralina e tutta la elettronica.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 14, 2013, 11:47:04 am
Utente standard, V12, 77385 posts
Intanto Stoner...

da http://www.gpone.com/2013061310488/Stoner-la-MotoGP-Basta-cosi.html


(...)
"A questo punto non vedo assolutamente possibile un mio ritorno – ha dichiarato Stoner al sito AUTOSPORT – Ho chiuso, finito. Per quanto possa divertirmi a guidare queste moto, il campionato ha preso una piega che non mi piace e non mi va di averci a che fare".

Nonostante tutto però, un pizzico di nostalgia rimane.

"Mi mancano la moto ed il team. Seguo il loro operato e ho molto rispetto per alcuni dei piloti, quindi guardo le corse con interesse. Ma senza troppo entusiasmo, da fan casalingo. E non mi dispiace".
(...)


Io non ho ancora capito cosa cazzo ci sia di tanto negativo in quell'ambiente, mah... peccato comunque.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 31 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 33 queries.