Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io imho correrei un paio di stagioni, perchè se vinci un mondiale come questo aumenta il tuo valore, se lo perdi di 5 punti resti un grande
certo skyes è una roba tostissima, la panigale magari all'inizio sarà acerba ma verrà fuori, melandri forse qualche gara la azzecca , ma io resterei, tanto aprilia gli fa un contratto senza problemi, per due anni e poi saluti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
L'anno prossimo sarà sicuramente l'anno della Panigale. Già la 1199 non era malaccio, poi hanno elemosinato con la storia dei 6kg...
Biaggi potrebbe diventare prima guida in Ducati e vincere anche il prossimo e poi appendere il casco. Ma la vedo dura.
Si è vero che le nuove leve stanno crescendo ma tutto sommato il livello mi sembra abbastanza livellato verso il basso. Pensa che Melandi (e dico melandri) se non cadeva 4 volte nelle ultime 5gare poteva vincere il mondiale
capisco che scrivere con gli apparati Apple non sia semplice, ma perchè non vi impegnate a schiacciare la x del correttore automatico? Povero Sykes...già sarà incazzato come un puma (checchè ne dica la Kawa su facebook) per aver perso il titolo per mezzo punto, almeno chiamatelo correttamente!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023