|
548 Visitatori + 1 Utente = 549
tappo
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Maggio 28, 2012, 17:17:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
premesso la 320d è la prima auto che mi è vanuta in mente che si può comprare con quella cifra (penso basti aggiungere le luci interne, i tappetini ed altre 2 o 3 cosette) assurdo? si, ma ma forse mica poi tanto... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201589281certo, le possibilità di utilizzo sono quello che sono e metterci le mani costa quello che costa (oddio...anche i tagliandi BMW non credo siano tirati dietro) e comunque: - RC Auto in classe 1 a Como Eur 850/anno - bollo Eur 1055/anno - superbollo 1332 (ma l'anno prossimo è già la metà perche compie 10 anni) cazzo! E' una 360 Modena!! ho l'impressione che nel prossimo futuro chi vuole rivolgersi a questa nicchia di mercato potrebbe fare buoni affari....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fataturbina |
|
 |
Maggio 28, 2012, 17:34:55 pm |
Utente standard, V12, 1622 posts |
|
A me il prezzo pare assai basso, per essere un 360.
Fretta di realizzare?
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
 |
Maggio 28, 2012, 17:37:37 pm |
|
maddai , anzitutto in tutto quel tipo di macchine il costo d'acquisto è il meno.
vanno bene se le prendi per bullarti al bar e tenerle in garage.
già vanno poco le 360 , costano di manutenzione tanto (parliamo di frizione/cinghie? etc etc etc
fanno scena su donne e bambini e poco altro.
piantala di bere l'impostade prima di scrivere sul pistone è una Ferrari 360 Modena e secondo me si potrebbe utilizzare mooolto di più di quanto tu non faccia con la tua non è una 458 ma nemmeno una 348 con qualcosa meno si può trovare la Maranello, ma lì il discorso si fa veramente più complicato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214050733con circa 10k euro meno si compra la (secondo me stupenda) F355 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207838752mica ho detto che poi si mantengono da sole, ma tutto sommato i costi fissi sono abbordabilissimi « Ultima modifica: Maggio 28, 2012, 17:41:08 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Maggio 28, 2012, 17:38:20 pm |
|
A me il prezzo pare assai basso, per essere un 360.
Fretta di realizzare?
guarda prima quante ce ne sono in vencita tra i 42k ed i 48k....c'è l'imbarazzo della scelta!
|
|
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 28, 2012, 17:41:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
piantala di bere l'impostade prima di scrivere sul pistone
è una Ferrari 360 Modena e secondo me si potrebbe utilizzare mooolto di più di quanto tu non faccia con la tua non è una 458 ma nemmeno una 348 con la stessa cifra si può trovare la Maranello, ma lì il discorso si fa veramente più complicato con circa 10k euro meno si compra la (secondo me stupenda) F355 mica ho detto che poi si mantengono da sole, ma tutto sommato i costi fissi sono abbordabilissimi
ahahahahah ma non và neanche!! La evo di Homer le svernicia la preziosa fiancata rossa in 2 secondi!!! Dai sù , io l'ho provata e una 430 è tutt'altra cosa, ecco dalla 430 si che mi paicerebbe averne una. La 360 la lascio volentieri ai belloni da bar / raduni di vecchietti col cappellino da 50 euro!! 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
 |
Maggio 28, 2012, 17:45:29 pm |
|
ahahahahah ma non và neanche!! La evo di Homer le svernicia la preziosa fiancata rossa in 2 secondi!!! Dai sù , io l'ho provata e una 430 è tutt'altra cosa, ecco dalla 430 si che mi paicerebbe averne una. La 360 la lascio volentieri ai belloni da bar / raduni di vecchietti col cappellino da 50 euro!!  ma che discorso del cazzo è? la 430 ha ovviamente un'altra fascia di prezzo il discorso è che ora come ora con i soldi di una 320d ti compri una ferrari di 10 anni fa....non di 25 come una volta! e poi, tu m'insegni amico mio, che è inutile fare il figo sparando troppo alto per poi tenere la macchina in garage, no?
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
 |
Maggio 28, 2012, 17:50:55 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Maggio 28, 2012, 17:52:22 pm |
Staff, V12, 28874 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 28, 2012, 17:53:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma che discorso del cazzo è? la 430 ha ovviamente un'altra fascia di prezzo il discorso è che ora come ora con i soldi di una 320d ti compri una ferrari di 10 anni fa....non di 25 come una volta! e poi, tu m'insegni amico mio, che è inutile fare il figo sparando troppo alto per poi tenere la macchina in garage, no?
non diciamo eresie, la "348 de merda" te le tiravano dietro già 10 anni fà!! Io non t'insegno nulla caro il mio Raven, io la mia auto la uso , poco ma la uso, e sopratutto non la uso ad andarci al bar , o al club, ma a fare scampagnate / pistatine. Sempre troppo poche, e ti dirò ieri dopo un giro per i colli ero più ingrifato che mai, mi manca la pista voglio sfogarmi!! E su strada la mia voiture non và bene. E ti dirò di più se trovo da vendere questa , mando a cagare tutti e mi piglio la MIA macchina!! E saluti ai suonatori!! ahahahah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 28, 2012, 17:58:58 pm |