|
Pagine: [1]
|
|
|
Vanquish |
|
|
Aprile 17, 2003, 14:49:38 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
[table][td] [/td][td] La collaborazione tra Saab e Subaru darà vita ad una nuova auto con meccanica Saab/Subaru (motori+traz. integrale) più compatta rispetto alla 9-3 ed in grado attrarre un'utenza giovane e sportiva. Due le motorizzazioni previste: un 2,5 e un 2,0 (entrambi a benzina) di cui l'ultimo dotato di turbo.[/td][/table] Vanquish « Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 14:55:08 pm da alura »
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 17, 2003, 14:53:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 17, 2003, 15:10:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sono un appassionato di Saab e Subaru (perchè marche non propriamente diffuse) e l'anno prossimo il mio papino dovrebbe acquistare una vettura del segmento C o D. Vedremo ... ma come dice mtbsport i disegni sono una cosa, la realtà un'altra.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 17, 2003, 15:16:48 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
anche a me piacciono molto le saab, ma da quanto ho capito questa è prevista (purtroppo) solo in america!!! mi sembra stupido, negli usa hanno solo macchinone da minimo 5 metri, che senso ha la 9-2 li? secondo me in europa invece arriverebbe in un momento in cui magane/stilo/147/golf non prevedono novità e farebbe strage di quote di mercato.... anche i motori mi sembrano validi..... boh!
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2003, 15:39:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Veramente bella, ma non capisco a che punto arriverebbe la collaborazione con Subaru.. il volume posteriore ricorda tantissimo la Impreza Compact Wagon.. o è Subaru o è Saab, visto che sono entrambe case con una netta personalità.. Ve la immaginate una Subaru con un 2.0 Turbo che non sia boxer? E una Saab turbo con un boxer e la trazione integrale??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 17, 2003, 16:32:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
x DOPPIAEMME: spero che la vettura venga venduta anche da noi; cmq non è del tutto vero ch e se arriverà nel 2004 avrà pochi concorrenti; tra l'autunno del 2003 e il 2004 sono annunciate le seguenti novità: Golf V, Astra nuova, Nuova Leon, Nuova Focus, BMW Serie 1,147 restyling, Citroen C4 ... insomma, io non la vedo troppo facile ... X MIKI: la collaborazione con Subaru, da quello che ho capito, si limiterà a trazione e trasmissione. Per i motori non si sa bene neancora (ma creado si utilizzino gli attuali). Penso pure ci sia uno scambio di pianali (così da nonb rompersi troppo il capo per infilarci la trasmissione). Cmq sia mi sa che sarà un prodotto molto di nicchia e quindi very expensive. Vedremo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2003, 17:20:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sicuramente Mad, io penso la posizioneranno contro la A3 e contro la attesa (non da me ) Bmw serie 2.. Ribadisco, la linea la trovo veramente interessante, sopratutto il taglio della coda.. ora si tratta di vedere quanto resterà dei disegni nella versione definitiva.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2003, 18:54:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
daaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................la voglio qui in Italia!Da quando ho avuto la 9000 2.3 turbo è stato amore puro verso le saab!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2003, 11:01:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
le immagini parlano da sole...ogni commento è superfluo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|