|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2012, 16:05:51 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
ci saranno altri talenti, ma chi? Onestamente tolto il rimpianto Simoncelli OGGI non vedo dei giovani lorenzo, rossi, stoner in moto2
Tutti parlano di Marquez come il nuovo fenomeno. A me sembra che lo stiano pompando fin troppo, ma d'altra parte se lo dicono loro (i piloti della MotoGP intendo)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2012, 16:09:24 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
ok marquez
ma se guardi chi attualmente è in moto go
Stoner fenomeno se ne va Lorenzo fenomeno resta Pedrosa seconda guida valida ma non uomo di punta Spies imho va in tech 3 perchè si è un pò perso Crutclow resta dov'è e che ringrazi la madonna Dovi al posto di SPies? Facile seconda guida ottima, ma non uomo di punta Bradl....vabbhè Bautista....vedi bradl hyden come detto prima seconda guida rossi capace di acuti ma se resta in ducati un mondiale non lo vince.
alla fine è una griglia del cazzo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2012, 16:20:19 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
a bhe no peggio è stato perdere schwantz, raney , doohan
alla fine l'uscita di scena di stoner si può paragonare (imho ) all'usicta di kocinski, per quanto io sia un tifoso di stoner credo che l'impatto sia poco o nullo, a livello mediatico è una capra, pur con le palle ma è una capra, alla fine non crolla il mondo
se rossi avesse chiuso la carriera appena dopo aver vinto l'ultimo mondiale la moto gp avrebbe chiuso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 07, 2012, 12:49:33 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|