693 Visitatori + 5 Utenti = 698

mariner, alura, TonyH, &re@, Walt
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2161 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Aprile 17, 2003, 15:26:17 pm
Visitatore, , posts
Mauring... ma quanto vuoi spendere???  Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Aprile 17, 2003, 15:31:17 pm
Visitatore, , posts
Prima, girando per internet ne ho trovato uno qui a Treviso con l'impianto a GPL!
Grand Cherokee del 1994, 5200cc, abs, 2 airbag, vetri el., cerchi lega, chiusura centr., climatizz. automatico, cruise control, interni in pelle, portapacchi, sedili elettrici e riscaldati, sedile post. sdoppiato, specchi elettrici, perfette condizioni, richiesti 8000 euro. C'e' anche la foto e sembra bellissimo. Secondo me con 5000 me lo danno.  Roll Eyes Roll Eyes Undecided Undecided
Poi basta pregare Padre Pio che non si rompa niente.... Undecided

Meglio S. Antonio. Considerato dove abiti e quanto consuma, andare a farlo benedire a Padova costa ti molto ma molto meno che andare fino a S.Giovanni Rotondo.

Se ti piace quello, beh, la scelta l'hai già fatta. Comunque il giorno che lo comprerai, sottrarrò duecento punti alla (alta) considerazione che ho di te. Anche un paleoautomobilista come il Mauring si è convertito ad ABS e airbag. Delle due l'una:
- o il tempo passa e ABS e airbag sono ormai tecnologia di ieri
- o il tempo passa e il Mauring non è più quello di una volta.

Comunque, in bocca al lupo!
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Aprile 17, 2003, 15:54:04 pm
Visitatore, , posts
Meglio S. Antonio. Considerato dove abiti e quanto consuma, andare a farlo benedire a Padova costa ti molto ma molto meno che andare fino a S.Giovanni Rotondo.

Se ti piace quello, beh, la scelta l'hai già fatta. Comunque il giorno che lo comprerai, sottrarrò duecento punti alla (alta) considerazione che ho di te. Anche un paleoautomobilista come il Mauring si è convertito ad ABS e airbag. Delle due l'una:
- o il tempo passa e ABS e airbag sono ormai tecnologia di ieri
- o il tempo passa e il Mauring non è più quello di una volta.

Comunque, in bocca al lupo!

ALT! Non ho deciso proprio un bel niente !  Wink
Sto solo valutando la cosa, anche perche' ce ne sono veramente tante in vendita, e una piu' bella dell'altra.

Per quanto riguarda ABS e Airbag li farei disattivare appena comprata. l'Abs non mi interessa e un airbag di 9 anni mi lascia molto dubbioso sulla sua efficienza.
I principi sono intoccabili!  Tongue

L'unica eccezione la farei col cambio automatico, perche' sarei curioso di provare.

Quanto voglio spendere, Dany ?

Quello che ha detto &re@, naturalmente !  Wink Grin Wink Grin
Voglio il massimo spendendo il minimo. Comprare auto nuove staccando assegni da cento milioni son capaci tutti....ehm...quasi.... Embarrassed Roll Eyes Wink

« Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 15:56:42 pm da mauring »
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Aprile 17, 2003, 16:06:38 pm
Visitatore, , posts
così rischi di buttare letteralmente dalla finestra 5-10 mila euro, prendi un km 0 con la garanzia ufficiale nonchè un finanziamento tasso 0 (mi pare proprio sia tasso 0)

cmq un altra opzione è il pajero wagon... motore 3.2 DID, cambio automatico, omologato x 7 posti con divanetto posteriore che si ripiega nel pavimento, ottimo prestigio, the best in fuoristrada, e tanto tanto spazio
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 17, 2003, 16:08:05 pm
webmaster, V12, 50661 posts
mmm..... non siete sulla stessa lunghezza d'onda.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Aprile 17, 2003, 16:10:01 pm
Visitatore, , posts
tu alura prendersti un gran cherokee 5.2 praticamente senza garanzia?
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 17, 2003, 16:13:44 pm
webmaster, V12, 50661 posts
Bho ?! Dipende dal prezzo. Pero' con il prezzo del nuovo te ne compri 5-6 usati. Certo che ti deve piacere l'usato come concetto (e su questo mauring e' insuperabile).

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Aprile 17, 2003, 16:18:02 pm
Visitatore, , posts
così rischi di buttare letteralmente dalla finestra 5-10 mila euro, prendi un km 0 con la garanzia ufficiale nonchè un finanziamento tasso 0 (mi pare proprio sia tasso 0)

cmq un altra opzione è il pajero wagon... motore 3.2 DID, cambio automatico, omologato x 7 posti con divanetto posteriore che si ripiega nel pavimento, ottimo prestigio, the best in fuoristrada, e tanto tanto spazio

Ma, scusa, come fai a paragonare 5-10 mila euro con piu' di 40.000 (pajero) ? Non solo non siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma tu trasmetti col protocollo tcp-ip e io ricevo in morse !  Grin

Per quante rogne abbia (a parte che prima di comprarlo lo passerei ai raggi x e ai raggi gamma.....), prima di arrivare a 40.000 euro penso verra' ceduto ai miei pronipoti. Quanto perde un pajero su un anno ? 10.000 euro ? A me del prestigio, della tecnologia, della moda non frega proprio niente. La macchina deve soddisfare le mie esigenze, che non sono certo quelle di apparire ricco sfondato. Vorrei viaggiare comodo, con molto spazio, con un'auto che mi porti ovunque anche su percorsi impegnativi di montagna, con neve, fango, ecc., che duri nel tempo e che mi costi poco almeno nell'acquisto. Poi, che si chiami anche Tata Piripicchio e faccia schifo a tutti non me ne importa un fico.  Cool
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Aprile 17, 2003, 16:21:02 pm
Visitatore, , posts
Comunque adesso per legge, in teoria, i concessionari ti devono dare la garanzia di un anno.
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Aprile 17, 2003, 16:26:11 pm
Visitatore, , posts
veramente?

ma anche il classico venditore di auto, che non è legato a nessuna casa?
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 17, 2003, 16:26:14 pm
Visitatore, , posts
secondo me mauring anche se ha 9 anni quel grand cherokee dovrebbe essere a posto. sono auto che non è che facciano tantissima strada . ma una domanda. impianto a gas.....scusa. ma ti fidi ad andare in giro con il bombolone praticamente nell'abitacolo ? chiedo perchè a me il gas a bordo ha sempre fatto una certa paura.
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 17, 2003, 16:27:30 pm
webmaster, V12, 50661 posts
veramente?

ma anche il classico venditore di auto, che non è legato a nessuna casa?

Certo. Qualunque attività commerciale. Se compri da un privato ovviamente no. Questo vale per tutto non solo per le macchine (mi sembra).

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 17, 2003, 16:34:14 pm
Visitatore, , posts
in caso di beni mobili registrati ( auto 9 o beni mobili non registrati ma di alto valore ( un natante ad esempio ) il venditore anche se privato risponde per un periodo di due anni dei cosiddetti vizi occulti.
In poche parole. Al momento dell'acquisto il venditore sottoscrive una scheda del bene che viene ceduto in cui vengono descritti lo stato d'uso e le condizioni generali. in caso di difetti esistenti questi DEVONO PER LEGGE essere espressi chiaramente. Il compratore accetta e sottoscrive ( magari dopo una perizia effettuata da una parte terza ) quanto proposto dal venditore. In caso di vizio occulto ( che so , ruggine passante scoperta grattando la vernice in occasione di un raddobbo ) il comparotr può rivalersi sul venditore finoa  due anni dopo l'avvenuta transazione. Ergo anche comprando da privati esiste una tutela ben specifica e regolamentata dal codice civile.
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Aprile 17, 2003, 16:35:52 pm
Visitatore, , posts
secondo me mauring anche se ha 9 anni quel grand cherokee dovrebbe essere a posto. sono auto che non è che facciano tantissima strada . ma una domanda. impianto a gas.....scusa. ma ti fidi ad andare in giro con il bombolone praticamente nell'abitacolo ? chiedo perchè a me il gas a bordo ha sempre fatto una certa paura.

Ma, a parte le berline 3 volumi, dove c'e' una netta separazione col bagagliaio, la bombola del gas ce l'hai praticamente sempre in abitacolo. Comunque le nuove norme prevedono ottimi sistemi di sicurezza e non c'e' ragione di temere alcunche', credimi. Le eventuali perdite vengono convogliate attraverso speciali condotti sotto il pianale, e la bombola e' praticamente indistruttibile in caso di scontro (le pareti sono di acciaio di 4mm di spessore). Io ho sempre viaggiato a gas e non ho mai avuto problema alcuno.

Comunque il Cherokee non lo vorrei a gas, perche' sarebbe segno che ci hanno fatto molta strada.
Email  Loggato 
   Re:Qualcuno sa qualcosa di Cherokee ?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Aprile 17, 2003, 16:36:27 pm
Visitatore, , posts
"Certo. Qualunque attività commerciale. Se compri da un privato ovviamente no. Questo vale per tutto non solo per le macchine (mi sembra)."


Sto proprio cercando un auto nell'usato, ma vevo scartato un sacco di concessionari x il problema della garanzia... Ottima notizia Grin
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 36 queries.