569 Visitatori + 2 Utenti = 571

Velo, baranzo
 avvistamento usa
 Mondo Auto (10 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4728 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (449 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (88 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Che musica ascoltate in macchina?
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re:Che musica ascoltate in macchina?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Aprile 17, 2003, 15:16:40 pm
Visitatore, , posts
Qualcuno ha detto che il primo sintomo della vecchiaia è quando entri in un negozio di dischi e tutti i cantanti che ti piacciono sono nel cestone delle offerte speciali. Grin
Email  Loggato 
^fdg^
Aprile 17, 2003, 15:18:19 pm
Utente standard, L4, 211 posts
Ti piace anche l'ultimo, "The Ragpicker's Dream"? Per me è stata una delusione tremenda...
Roll Eyes Chiedo venia,non l'ho ancora ascoltato!
Sono rimasto a Sailing to Phila che mi era piaciuto parecchio!Di "The Ragpicker's dream" avevo sentito il primo singolo estratto e non mi era piaciuto per niente.
Comunque adesso scarico,poi ti faccio sapere! Grin

gio_82@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
DoppiaEmme reality sucks... films are cool!!!
Aprile 17, 2003, 15:30:24 pm
Utente standard, V12, 1032 posts
Citazione
Qualcuno ha detto che il primo sintomo della vecchiaia è quando entri in un negozio di dischi e tutti i cantanti che ti piacciono sono nel cestone delle offerte speciali.

assolutamente falso!!! nei cestoni ho trovato alcunidei migliori dischi (vinili) cha ho a casa, giusto due: "in the court of the king crimson" ovviamente di king crimson e "in rock" dei deep purple (uno dei miei dischi preferiti in assoluto, e meraviglioso!)

Citazione
Certo che già ascoltare De Andrè ci vuole coraggio

NO COMMENT...

Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
Guarda Profilo Email  Loggato 
mtbsport
Aprile 17, 2003, 15:39:23 pm
Visitatore, , posts
NO COMMENT...

Ti chiedo scusa se a te piace, ma io proprio non riesco a sentirlo....dice delle belle parole ma è una lagna
« Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 15:41:10 pm da alura »
Email  Loggato 
Miki Biasion
Aprile 17, 2003, 15:46:59 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Mitici i King Crimsom!! E pure i Deep anche se "In Rock" non mi entusiasma troppo..
Io in macchina ascolto molto la radio (Radio Capital, RDS) altrimenti qualche vecchio album.. ultimamente mi sono fissato un'altra volta con "The Dark Side of The Moon"  Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Aprile 17, 2003, 15:48:03 pm
Citazione
Ti chiedo scusa se a te piace, ma io proprio non riesco a sentirlo....dice delle belle parole ma è una lagna

figurati, infatti a me piace per i contenuti (la guerra di piero, per es.) più che per la musica.

sono convinto che se un artista non ha niente da dire o da trasmettere non sia un artista......

cmq se vuoi sentire musica sparatissima ma fatta da veri artisti ti consiglio di ascoltare il sopracitato "in rock" dei deep purple..... altro che lagna!!!! Tongue

Citazione
ultimamente mi sono fissato un'altra volta con "The Dark Side of The Moon"

"moneeeeeey, it's a gaaaas...."

un altro capolavoro targato Roger Waters.... lacrimuccia d'obbligo Cry
« Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 15:54:31 pm da DoppiaEmme »

Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
mtbsport
Aprile 17, 2003, 15:48:58 pm
Visitatore, , posts
figurati, infatti a me piace per i contenuti (la guerra di piero, per es.) più che per la musica.

sono convinto che se un artista non ha niente da dire o da trasmettere non sia un artista......

cmq se vuoi sentire musica sparatissima ma fatta da veri artisti ti consiglio di ascoltare il sopracitato "in rock" dei deep purple..... altro che lagna!!!! Tongue

Si qualche canzone dei Deep Purple mi piace
Email  Loggato 
   5 cilindri turbo benzina...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Aprile 17, 2003, 15:52:37 pm
Visitatore, , posts
naturalmente. A me piace la musica dal Medio Evo al primo novecento e in macchina la dinamica non è sufficiente, c'è troppo rumore che accoppa i pianissino e ti fa incazzare. Per cui non ho neppure l'autoradio...
PS Lo so è una risposta inutile, ma voglio superare i 100 messaggi per vedere se mi schiodo dalla condizione di bicilindrico....
Email  Loggato 
alberto
Aprile 17, 2003, 15:53:23 pm
Visitatore, , posts
Premetto che non me ne intendo, ma la "colpa" di queste orrende cover (che anche io non sopporto) non dovrebbe essere attribuita anche a chi detiene i diritti del pezzo originale?
Cioè, non ci vuole l'autorizzazione dell'autore (se detiene lui i diritti, perché se è la casa discografica pensa solo ai soldi)?

No, non ci vuole alcuna autorizzazione.... l'importante è che dopo paghi i diritti.......

Mi spiace dirlo, ma la colpa al 101% è di chi ascolta... a dimostrazione che a volte IL MERCATO non fa la cosa giusta...... quindi rispondere "è il mercato che decide" a volte significa ammettere che si è fatta la cosa peggiore...... questo rivolto agli esterofili Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
^fdg^
Aprile 17, 2003, 15:54:45 pm
Utente standard, L4, 211 posts
Lo conosco ma non l'ho comprato, perché di "Local Hero" ho la colonna sonora completa, "The Princess bride" aveva delle musiche che non mi piacevano mentre "Cam" volevo comprarlo ma non l'ho ancora fatto. C'è qualche altro film che mi sfugge?
Last exit to Brooklyn....LE SO TUTTEEEE!! Grin Grin Grin
A proposito di Cal,secondo me il pezzo più bello è "Potato Picking",imho una vera opera d'arte.
gio_82@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Miki Biasion
Aprile 17, 2003, 15:57:16 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Beh.. la vedo un pò grigia ad ascoltare bene la musica classica in macchina!

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Sonata_Arctica
Aprile 17, 2003, 16:34:45 pm
Visitatore, , posts
Citazione
NO COMMENT...

sottoscrivo pienamente.
De Andrè era un genio, l'ultimo vero poeta. Le sue parole (e qui siamo d'accordo, non la musica) sanno toccare le corde del cuore come nessun altre. Se a una persona non piace (a parte che non concepisco come non possa piacere), semplicemente non si merita di ascoltarlo (detto senza acredine alcuna).

A proposito di musiche tabbozze piuttosto, mi sono appena scaricato l'unica vera canzone dance bella, anzi, + che bella un capolavoro nel suo genere Smiley . Sto parlando di....   ALLA CONSOLE!! MIMMO AMERELLI!!!!!!! Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
Aprile 17, 2003, 16:38:59 pm
Citazione
Se a una persona non piace (a parte che non concepisco come non possa piacere), semplicemente non si merita di ascoltarlo (detto senza acredine alcuna).

esatto, come il tizio che aveva rottamato la montreal perchè il conce non gliela ritirava.... Cry

Citazione
A proposito di musiche tabbozze piuttosto, mi sono appena scaricato l'unica vera canzone dance bella, anzi, + che bella un capolavoro nel suo genere  . Sto parlando di....  ALLA CONSOLE!! MIMMO AMERELLI!!!!!!!

io seguo sempre il suo insegnamento nei momenti più critici: "butta via tutto, butta via tutto: puliti!!!" Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 16:39:25 pm da DoppiaEmme »

mtbsport
Aprile 17, 2003, 16:46:29 pm
Visitatore, , posts
sottoscrivo pienamente.
De Andrè era un genio, l'ultimo vero poeta. Le sue parole (e qui siamo d'accordo, non la musica) sanno toccare le corde del cuore come nessun altre. Se a una persona non piace (a parte che non concepisco come non possa piacere), semplicemente non si merita di ascoltarlo (detto senza acredine alcuna).

Detto senza acredine alcuna, confermo che è stato un ottimo poeta. Ma a me non piace perchè non era un cantante, parlava soltanto. Le canzoni sono un' altra cosa.
Email  Loggato 
   Re:x Diabolik82   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Aprile 17, 2003, 18:57:26 pm
Visitatore, , posts
Cosa intendi per "musica disco seria"? MArio Più, Mauro Picotto? Franchino? Metempsicosi? Simil Dylan? O addirittura Randy?

aggiungici Gabry Ponte (essendo di Torino, non posso non averlo), GG D'ag......il mitico Tony H (non sono ancora riuscito a trovare Vitamina H), tatanka, Groove Coverage, Underfish...tomcraft..ecc ecc
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a: