|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 24, 2012, 09:31:50 am |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
Non menatemela con Mc Donald's, fa schifo anche a me. Però piace ai miei figli e, per motivi su cui non mi dilungo, ieri sera sono passato dal McDrive. Non ci ero mai stato (vado molto raramente anche al McDonald's), è stata un'esperienza breve, ma mi è bastata per farmi rendere conto di quanto sia assurdo. Una coda di macchine ferme per ordinare una serie di porcherie, poi di nuovo ferme per pagare, poi di nuovo ferme per prelevare il cibo (step eventualmente accorpato al pagamento), il tutto col motore acceso. Ma i cazzo di ambientalisti rompicoglioni non dicono niente? Sono solo capaci di spaccare le palle alle eurozero? Io la vieterei una roba del del genere. Ti fermi, parcheggi, vai alla cassa coi tuoi piedini, ordini le tue schifezze take-away poi te ne torni a casa. Stesso tempo impiegato, stessi soldi spesi (anzi meno, considerando la benzina) e tutti contenti. Tanto il parcheggio c'è, sei al McDonald's porcaputtana, non al casello dell'autostrada. Forse a New York avrà anche senso, ma in Pianura Padana, dove non puoi nemmeno scoreggiare se non sei catalizzato, dovrebbe essere vietato. « Ultima modifica: Aprile 24, 2012, 09:42:40 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 24, 2012, 09:35:21 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quoto.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 24, 2012, 09:38:19 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Quoto tranne per il fatto che non piu' di 1 volta/anno trovo simpatico mangiare un cheeseburger
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 24, 2012, 09:42:08 am |
|
Le uniche cose che mangio al Mc sono i nuggets, le patatine e la coca...ma costano un botto rispetto alla quantità/qualità.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 24, 2012, 09:45:09 am |
|
Le uniche cose che mangio al Mc sono i nuggets, le patatine e la coca...ma costano un botto rispetto alla quantità/qualità.
È la stessa roba che ho preso ieri sera negli happy meal dei miei figli (assieme alla bottiglietta di Actimel). Totale 8 euro, 4 a testa, non è una gran spesa obiettivamente... ma il McDrive rimane un abominio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 24, 2012, 09:48:50 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Aggiungi che mangiare un hamburger in macchina è una cosa disumana. Ti sporchi anche in posti che non sapevi di avere.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 24, 2012, 09:57:33 am |
|
È la stessa roba che ho preso ieri sera negli happy meal dei miei figli (assieme alla bottiglietta di Actimel). Totale 8 euro, 4 a testa, non è una gran spesa obiettivamente... ma il McDrive rimane un abominio.
Il menù medio adulti uguale senza l'actimel costa 6.10 e secondo me è molto. Non c'era il toast nell'happy meal? Quello pure riesco a mangiare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 24, 2012, 10:02:41 am |
|
Non c'era il toast nell'happy meal? Quello pure riesco a mangiare Guarda, io me ne intendo zero, mi sono fatto scrivere l'elenco da mia moglie perché non avrei saputo cosa dire. Ho ordinato due happy meal "da maschio" (perché la barbie che c'è in quello "da femmina" è oscena e a mia figlia non piace), con le crocchette di pollo (4 pezzi), le patatine, l'actimel e la coca cola, stop.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2012, 10:05:04 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
burger king è molto meno unto, ma considerando che è della catena autogrill e so come gestiscono piuttosto morirei di Fame
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 24, 2012, 10:14:16 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Comunque Burger King è mille volte più buono di Mc. E i suoi hamburger NON li puoi mangiare guidando, vista la quantità di roba che ci mettono dentro... prova a mangiare un big tasty mentre guidi se ci riesci...oppue l'hai già fatto ed allora sappiamo com'è finita la accord
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 24, 2012, 10:16:17 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart