|
714 Visitatori + 0 Utenti = 714
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 16, 2012, 10:23:54 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
Secondo 4R dovrebbe debuttare a Ginerva, e sarà presentato anche l'8 marce automatico ZF.....speriamo bene!!!! A questo punto che la facciano completa e facciano anche la SW!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 16, 2012, 10:25:42 am |
Staff, V12, 28709 posts |
|
L'integrale anche sul diesel o solo sul benzina?
Per la SW, siediti, con QUESTA generazione di 300C/Thema non arriverà. In USA la Dodge Magnum fu un flop, quindi quando impostarono (sotto Cerberus) l'attuale la cassarono.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 16, 2012, 10:28:14 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
da quello che ho capito (e poi bisogna vedere cosa han capito quelli di 4R) ..su tutte e due. Metterla sul solo benzina, secondo me, visti i volumi di vendita, equivale a non metterla. Piuttosto, voi ne avete vedute in giro? (Torino non fa testo...) io no..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 16, 2012, 10:32:58 am |
|
Qualcuna. Pur non facendo testo Ovviamente in Italia l'essere solo 3.0 la penalizza fortemente (un mio amico venditore - citroen, marchio serio - mi ha detto che rifiutato una A5 sportback in permuta perchè 3.0. Piuttosto non gli ha venduto il furgone che mettersi in casa un 3.0), ma chi la prova non ne parla male. E questo nell'ottica di lungo periodo conta più che le vendite attuali.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 16, 2012, 10:34:25 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vista una lunedì scorso in corso XXII marzo a milano , decisamente scenica in strada .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 16, 2012, 15:31:46 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 16, 2012, 15:35:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
OT« Ultima modifica: Febbraio 17, 2012, 09:56:49 am da Homer »
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 16, 2012, 15:49:29 pm |
|
io ne avrei fatte 69
Piu' marce significa restare meggiormente intorno al regime di coppia massima che e' anche il regime di massimo rendimento del propulsore. Mercedes ad esempio dispone di un cambio automatico per i suoi TD a nove marce.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 16, 2012, 15:56:17 pm |
|
OT« Ultima modifica: Febbraio 17, 2012, 09:57:00 am da Homer »
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 16, 2012, 16:10:15 pm |
|
ecco per quello ne propongo 69
Credo che oltre le 10-12 marce convenga aviluppare un cambio a variazione continua che regga la coppia degli attuali TD. In questo ad esempio e' molto avanti AUDI.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 16, 2012, 16:52:50 pm |
|
Credo che oltre le 10-12 marce convenga aviluppare un cambio a variazione continua che regga la coppia degli attuali TD. In questo ad esempio e' molto avanti AUDI.
volentieri
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 16, 2012, 17:03:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mercedes ad esempio dispone di un cambio automatico per i suoi TD a nove marce.
addirittura a nove marce? Intendi proprio nove al netto della retromarcia?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 16, 2012, 17:06:30 pm |
|
A 9 rapporti io ero rimasto allo ZF che va su Dart. Mentre Hyundai sta studiando un 10 rapporti.
Personalmente, sono dell'idea che un 6 rapporti con elettronica ammodernata (che imho vale più dell'1-2 rapporti supplementari) sarebbe ok.....se non venissero montati su ippopotami con le ruote.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 16, 2012, 17:11:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A 9 rapporti io ero rimasto allo ZF che va su Dart. Mentre Hyundai sta studiando un 10 rapporti.
ma infatti, la mia era una domanda retorica...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|