Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
toh, manco a farlo apposta, mentre stavo andando a piedi in studio, ho beccato una 991 che cercava (molto) disperatamente parcheggio.
Carrera S, bianca, guidata da tardonazzo con tanto di berrettino Porsche in testa. Si è fatto qualche sparo "su e giù" per il viale che porta verso il mio studio.
Dunque... beh, il posteriore è immensamente meglio dal vivo che in foto, direi anzi che è la parte più intrigante ed innovativa dell'auto. Continua a non piacermi il frontale, che con quelle DRL messe lì ad cazzum lo fa sembrare Kermit in depressione post pista di coca. Per il resto confermo che è davvero grossa, ben di più di quanto il mero aumento delle misure faccia pensare. E' proprio una GT, fine dei giochi.
Il sound non è più "da 911", per quanto piacevole. Morale: l'auto mi ha lasciato piuttosto indifferente... proprio non sembra più una 911.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...