|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 09, 2003, 19:10:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Nell'ultimo mese mi è capitato di incrociare un bel po' di RS6 [direi quasi "a mazzi"], solo oggi 4 di cui una (1) berlina [è la prima che vedo]. Sono praticamente tutte in grigio medio, a parte qualcuna nera. Ma per ora neanche una E55 AMG ... ed erano uscite quasi assieme PS: appena ho tempo vi riassumo la prova-confronto de "Le Moniteur Automobile" tra RS6 e E55 AMG ... solo un pre-commento "Potenza virtuale", riferito alla MB
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2003, 08:39:18 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2003, 18:28:36 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Aprile 10, 2003, 18:43:09 pm |
|
Pacchetto S-Line?? E perchè non l'hai montanto anche tu?? Secondo me è una figata.. anche se in effetti bianca non renderebbe gran chè A dicembre 2001, quando l'ho ordinata, il pacchetto non era disponibile ... puoi averlo dal secondo semestre 2002. Devo dire che è interessante per quel che riguarda il pacchetto sospensioni, che è ancora più rigido del mio, ma non mi piacciono molto i cerchi: sono simili ma NON identici a quelli della RS4 [le razze sono leggermente arrotondate] Sorvolo sulla .... nota di colore
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 10, 2003, 19:38:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mmm.. non sono sicuro che sia la stessa cosa che ho visto io! Non hai delle foto dove si vede bene il frontale e la coda? I cerchi che ho visto io sono molto simili a quelli della RS4, molto più di quelli di questa foto, sono prodotti dalla Stilauto e quella che ho visto io li aveva da 18"..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2003, 22:59:46 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Mmm.. non sono sicuro che sia la stessa cosa che ho visto io! Non hai delle foto dove si vede bene il frontale e la coda? I cerchi che ho visto io sono molto simili a quelli della RS4, molto più di quelli di questa foto, sono prodotti dalla Stilauto e quella che ho visto io li aveva da 18"..
No no son proprio Audi...ci sono come optional su tutta la gamma, giusto oggi li ho visti su una Allroad. Li ho visti anche su una S3 (sempre da 18),spettacolari. Son proprio identici a quelli montati sulla RS4. Ci sono anche da 17 per l'A2. Gli Stilauto son molto simili ma son verniciati più scuri e son lucidi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Aprile 11, 2003, 07:36:32 am |
|
No Giorgio, il "non sono sicuro" era riferito al kit estetico, mi sembra leggermente diverso da quello che ho visto Scusa Enrico, ma il configuratore fa le cose a metà Infatti il pacchetto S-Line prevede la verniciatura della parte bassa della carrozzeria come le S4, appunto. Anche la restituzione visiva dei cerchi è un po' squallida I cerchi invece sono proprio della Stilauto e sono simili ma non identici a quelli della RS4. Che quelli Audi uguali a quelli della RS4 si possano montare anche su altri modelli lo so benissimo anche se purtroppo non li ho ancora visti, sulla TT ci fanno un figurone Io li ho visti su una A2 [bianca tra l'altro] in Vallese ed è splendida Allora il tipo ha preso gli Stilauto e forse ha "solo" preso l'optional delle parti basse nel colore della carrozzeria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 11, 2003, 12:14:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No Christian, la macchina aveva pure un diverso paraurti anteriore e posteriore, ed erano mooooolto simili a quelli della RS4, non era una semplice verniciatura integrale, differivano proprio le varie prese d'aria e pure quello posteriore ricordava tantissimo quello della RS4. Quando mi capita faccio una foto con la digitale..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|