|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Settembre 27, 2011, 21:15:41 pm |
Staff, V12, 28874 posts |
|
ok il downsizing....però.... 0-100: 10s 0-1000m: 31.1s media consumi: 12.7km/l comfort: non come una classe S a benzina o col V6 diesel Maaaaa....perchè?  ok il downsizing, ok che le prestazioni nel traffico sono più che sufficienti, ma visto che costa una frombolata (79.000€) e non equivale in comfort una classe S, con ha prestazioni in rapporto al lignaggio....bassine....non conviene fare una roba furba e prendersi una E250Cdi o una 525d risparmiando anche 20.000€?  « Ultima modifica: Settembre 27, 2011, 21:21:21 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
 |
Settembre 27, 2011, 21:27:28 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ok il downsizing....però.... 0-100: 10s 0-1000m: 31.1s media consumi: 12.7km/l comfort: non come una classe S a benzina o col V6 diesel Maaaaa....perchè?  ok il downsizing, ok che le prestazioni nel traffico sono più che sufficienti, ma visto che costa una frombolata (79.000€) e non equivale in comfort una classe S, con ha prestazioni in rapporto al lignaggio....bassine....non conviene fare una roba furba e prendersi una E250Cdi o una 525d risparmiando anche 20.000€?  la S è minimo 500 a benza...il suo è il 600 V12 ..ma anche per una semplice questione di immagine...
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Settembre 27, 2011, 21:28:16 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
In effetti le prestazioni sono un po' deludenti....ed ho sentito che il nuovo 250CDI è abbastanza rumoroso, specie in accelerazione, caratteristica che IMHO poco si abbina con la classe S...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Settembre 27, 2011, 21:30:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Come fa una S a non avere il confort da S ? Basta il motore piccolo a renderla meno confortevole ?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Settembre 27, 2011, 21:31:59 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
Come fa una S a non avere il confort da S ? Basta il motore piccolo a renderla meno confortevole ?
Sarà sicuramente comoda, il problema è la rumorosità un po' troppo presente del motore, IMHO. Anche se comunque ammetto di non aver mai provato una classe S con quel motore...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Settembre 28, 2011, 08:00:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
lo 0a 100 è poco sopra quello della s300td (fino al 2000). Credo sia fatta x la solita questione delle emissioni medie. Poi c'è anche il fatto della caccia alle streghe oltre i 2500cc...qualcosina potrebbe vendere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Settembre 28, 2011, 09:15:00 am |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Ma visto che lamentano un comfort acustico non all'altezza delle altre serie S....non conviene a quel punto risparmiare un bel po' e prendere una E?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Settembre 28, 2011, 09:21:21 am |
Utente standard, V12, 47548 posts |
|
Ma visto che lamentano un comfort acustico non all'altezza delle altre serie S....non conviene a quel punto risparmiare un bel po' e prendere una E?
Ma la gente mica la compra per i contenuti....
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Settembre 28, 2011, 09:46:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma visto che lamentano un comfort acustico non all'altezza delle altre serie S....non conviene a quel punto risparmiare un bel po' e prendere una E?
Come auto di rappresentanza fa tutta un'altra figura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Settembre 28, 2011, 12:27:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma infatti che discorso è... a quel punto perchè non una C che è comunque comoda e spaziosa e si risparmia ancora di più 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Settembre 28, 2011, 12:42:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
poi possibile che non riescano ad isolarlo per bene questo motoraccio??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|