Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io continuo a trovarla la più bella di tutte di muso. Proprio genere POV!!!!!
ho cercato su google POV senza trovare definizioni calzanti...poi ho cliccato su immagini e si è aperto un mondo
comunque l'ho prestata per un paio di giorni a mio padre (la sua aveva iniziato a perdere gasolio tipo fontanella, da una cannetta che portava dalla pompa al flauto) ed ho avuto modo di ammirarla in marcia dall'esterno, seguendola per qualche km... ma dietro è una bomba, come fate a non apprezzarla?? sono rimasto veramente affascinato, guidando le auto ci perdiamo buona parte della loro presenza scenica, ma sono contento che ne godano altri fortunati avventori della strada
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
A partire dal mese di settembre, sarà disponibile anche in Italia la nuova Audi RS 7 Sportback, proposta a 119.800 euro. La più aggressiva delle A7 adotta il medesimo V8 4.0 TFSI da 560 CV e 700 Nm con trazione integrale quattro e cambio automatico otto marce della cugina RS 6, ma aggiunge la slanciata carrozzeria da coupé a cinque porte che la colloca a diretto confronto con BMW M6 Gran Coupé e Mercedes-Benz CLS 63 AMG 4Matic.
Con una massa a vuoto di 1.920 kg, la RS 7 riesce secondo la Casa a bruciare i 100 km/h da fermo in appena 3,9 s e toccare, in base alle opzioni prescelte, una punta massima di 250, 280 o 305 km/h autolimitati. La coppia disponibile da 1.750 a 5.500 giri permette di avere sempre una risposta sportiva, mentre la disattivazione dei cilindri ai carichi parziali consente di raggiungere una media dichiarata di 9,8 l/100 km, sempre secondo i dati ufficiali.
L'equipaggiamento. La RS 7 Sportback offre di serie cerchi fucinati da 20 pollici con pneumatici 275/35, gusci specchietti esterni in tinta alluminio opaco, inserti in carbonio opaco per l'abitacolo, divano posteriore RS due posti, volante sportivo, sedili anteriori sportivi RS riscaldabili rivestiti in pelle Valcona con impunture, volante RS con paddles, sospensioni pneumatiche, impianto audio Bose, climatizzatore quadri-zona, gruppi ottici Full Led, sensori di parcheggio e impianto multimediale MMI Plus con interfaccia MMI Plus e schermo da 7 pollici.
Attendiamo una A7 shooting brake a 3 porte con motore Aventador per fare le sgumme contro la FF con sopra moglie, due figli, cane e spesa all'Esselunga.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Oggi ho scoperto una barboneria della casa madre... Dato che ho due seggioloni un po' ingombranti avevo deciso di posizionare uno dietro con mia moglie ed uno avanti... Vado a cercare il comando per disattivare l air bag passeggero... NON C'È !!! Era optional!!! Eppure non mi pare di averlo mai notato tra li optional, ho pure la spia al centro della plancia che avvisa se l'airbag viene disattivato... Ciò che più fa incazzare, non è tanto il fatto che sulla fiesta si disattiva di serie così come pure sulla 147, ed immagino su qualsiasi daewoo... Quanti il fatto che l'opzional era nascosto! Bisognava andare sugli isofix x il sedile anteriore (dietro sono di serie), aprire le note e leggere che insieme all'isofix ti danno il comando x disattivare l'airbag!!! Vergognatevi!!! Un conto é dire, noi siano l'audi, se vuoi questa cosa devi pagarla e salata, e li uno puo scegliere se comprare o meno, un conto è non dare di serie una cosa elementare che trovi su ogni auto, e vergognarsi pure di scriverla nel listino degli optional nascondendo la in abbinamento ad altro accessorio!! Pollice verso!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.