|
856 Visitatori + 0 Utenti = 856
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2011, 17:02:23 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 02, 2011, 17:17:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 02, 2011, 17:39:05 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
bravo lupo, suv super fico. pero' per i luoghi nei quali ti trovi serve una tamarrata urgente. se servono consigli chiedi pure. the king of tamarrs.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 02, 2011, 17:40:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io lo farei ricoprire di cocci di vetro, come si fa sui muri di cinta.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 02, 2011, 18:51:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
bravo lupo, suv super fico. pero' per i luoghi nei quali ti trovi serve una tamarrata urgente. se servono consigli chiedi pure. the king of tamarrs.
Stavo pensando a proteggere la plancia dai raggi solari, una cosa del genere come la vedi?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 02, 2011, 18:51:57 pm |
|
E perchè mai?!? Dico, perchè mai dovrei aspettare 6 mesi?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 02, 2011, 19:32:02 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Se devo dire la mia, io i restyling finti non li ho mai sopportati. Se e' nata cosi' bisogna tenersela cosi', altrimenti diventa un vorrei ma non posso.
beh...dai, non si tratta di trasformare un'auto in un'altra... è questione di aggiornare la propria con pezzi originali specifici per quel modello e secondo i propri gusti...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 02, 2011, 19:45:09 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
beh...dai, non si tratta di trasformare un'auto in un'altra...
è questione di aggiornare la propria con pezzi originali specifici per quel modello e secondo i propri gusti...
Anche quelli con le Jeep che sostituiscono la scritta "CRD" con "V8" usano pezzi originali e specifici per quel modello....
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 02, 2011, 20:08:21 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Anche quelli con le Jeep che sostituiscono la scritta "CRD" con "V8" usano pezzi originali e specifici per quel modello.... si, ma li si scade nel pacchiano...c'è sempre un limite dettato dal buon gusto... a me, piacerebbe trovare i fascioni laterali della Overland m.y. 2004, quelli con il bordino cromato. e ultimamente mi inizia a piacere anche il frontale dello stesso m.y. ...ma non stravolgo la macchina... diverso chi monta il muso del Range L322 sul P38...lì sì, ti do pienamente ragione... p.s. per understandment volevo provare a mettere la scritta "Turbo Diesel" del 3.1 VM « Ultima modifica: Agosto 02, 2011, 20:29:53 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 03, 2011, 07:00:44 am |
|
Ma perchè lo vuoi vendere a tutti i costi? Cavolo... hai the king of the SUV... costa poco mantenerlo (consumi) e i costi di gestione da quel poco che vedo sono abbastanza bassi.
Riallacciandomi a questo discorso, ieri sera sono tornato all'asta e appena uscito un tipo mi si avvicina chiedendomi se lo volevo vendere, gli ho chiesto 11 e mi ha detto no, me ne darebbe 10. Gli ho detto che ci penso....contando quanto ho speso per gomme, assicurazione, tagliando e pastiglie ci guadagno comunque quasi 2k euro, ma un po' me lo voglio godere!!! Ieri mi son fatto qualche km di sterrato duro e abbastanza piano, spettacolo non doversi preoccupare di toccare sotto, di forare ecc.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 03, 2011, 07:51:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Parlando di restyling mi torna in mente l'orripilante Ferrari 512 M Orribile!!! Però aveva un motorone...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 03, 2011, 08:32:09 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Riallacciandomi a questo discorso, ieri sera sono tornato all'asta e appena uscito un tipo mi si avvicina chiedendomi se lo volevo vendere, gli ho chiesto 11 e mi ha detto no, me ne darebbe 10. Gli ho detto che ci penso....contando quanto ho speso per gomme, assicurazione, tagliando e pastiglie ci guadagno comunque quasi 2k euro, ma un po' me lo voglio godere!!! Ieri mi son fatto qualche km di sterrato duro e abbastanza piano, spettacolo non doversi preoccupare di toccare sotto, di forare ecc.....
Che c'era di bello nell'asta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 03, 2011, 08:45:16 am |
|
Che c'era di bello nell'asta?
Non tantissima roba interessante, le chicche erano: Touareg W12 - 11k euro 730 LI del 2010 - 34k euro Audi A5 3.2 - 24k euro BMW X5 4.4i - 4k euro (problemi al motore pero')
|
|
|
|
|
|