|
726 Visitatori + 0 Utenti = 726
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 23, 2011, 16:16:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
GRANDISSIMO!!! Ebbravo Lupo, un affare direi!! Quella versione è dotata del cambio automatico a 5 marce, trasmissione quasi indistruttibile; anche quel motore Bmw V8 4.4 è ottimo, molto coppioso ed esente da problemi seri (a volte su auto con un po' di km c'erano problemi di tenuta al minimo, ma la cosa era circoscritta ad alcuni esemplari). Con quella nel deserto ti divertirai!! Quanto alle gomme ti consiglio le Pirelli Scoprion STR Saludos e buon divertimento, Alessandro « Ultima modifica: Luglio 23, 2011, 16:24:00 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 23, 2011, 16:17:46 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Ullallà, nientemeno ! E che prezzaccio ! Io il range non l'ho mai considerato, ma solo per il fatto che qui le riparazioni di norma sono dei salassi insostenibili. Pero' se li' costano molto meno, il problema non sussiste, ed e' una macchina che ha fatto la storia. Bene ! Il mauringpensiero sta conquistando il mondo. Usato e' bello. Alto, automatico e 4x4 ancora meglio ! A poco a poco tutti i pistoniani saranno gipponati, anche i piu' recalcitranti, talebani, pistaioli e priussisti ! « Ultima modifica: Luglio 23, 2011, 16:20:38 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 23, 2011, 18:22:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ullallà, nientemeno ! E che prezzaccio ! Io il range non l'ho mai considerato, ma solo per il fatto che qui le riparazioni di norma sono dei salassi insostenibili. Pero' se li' costano molto meno, il problema non sussiste, ed e' una macchina che ha fatto la storia. Bene ! Il mauringpensiero sta conquistando il mondo. Usato e' bello. Alto, automatico e 4x4 ancora meglio ! A poco a poco tutti i pistoniani saranno gipponati, anche i piu' recalcitranti, talebani, pistaioli e priussisti ! Complimenti, l'unico fuoristrada (SUV è un insulto per il Range ) che apprezzo. Maring: non mi avrai mai: bassa, nuova, TP e cambio manuale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 23, 2011, 18:24:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
GRANDISSIMO!!! Ebbravo Lupo, un affare direi!! Quella versione è dotata del cambio automatico a 5 marce, trasmissione quasi indistruttibile; anche quel motore Bmw V8 4.4 è ottimo, molto coppioso ed esente da problemi seri (a volte su auto con un po' di km c'erano problemi di tenuta al minimo, ma la cosa era circoscritta ad alcuni esemplari). Con quella nel deserto ti divertirai!! Quanto alle gomme ti consiglio le Pirelli Scoprion STR Saludos e buon divertimento, Alessandro Caspita, sei esperto anche di Range Rover? Non ti sfugge nulla che abbia 4 ruote motrici eh? Le Scorpion STR son le stesse gomme che ha su al momento, ma sono totalmente finite e devo cambiarle. Vediamo cosa si trova qui. Ho letto anche che le Pirelli non sono nemmeno troppo care, che alternative ci sono? Mi han proposto le Continental (penso Premium 4x4) a 700 euro montate, lunedì pomeriggio vado un pò in giro a vedere... Bene ! Il mauringpensiero sta conquistando il mondo. Usato e' bello. Alto, automatico e 4x4 ancora meglio ! A poco a poco tutti i pistoniani saranno gipponati, anche i piu' recalcitranti, talebani, pistaioli e priussisti ! Giammai! Io non ho mai avuto niente del genere, non ho idea se mi piacerà o meno, non l'ho manco mai guidato!! L'ultimo SUV che ho guidato è stato l'X5 alla presentazione del 2002... Son proprio curioso di vedere come sarà, specialmente quando finalmente potrò tagliare nel deserto quando c'è traffico!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
_mark |
|
|
Luglio 23, 2011, 21:23:21 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
ed è pronto per scalare marciapiedi ed aiuole!! evita di fare queste uscite
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 23, 2011, 22:14:00 pm |
|
evita di fare queste uscite
Perchè scusa? Hai idea di dove vivo e di dove usero' la macchina?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2011, 22:15:59 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Perchè scusa? Hai idea di dove vivo e di dove usero' la macchina?
who is he?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 23, 2011, 22:20:02 pm |
|
who is he? Have no idea!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 23, 2011, 23:09:20 pm |
|
evita di fare queste uscite
?? Mark, questa non l'ho capita...sai dove vive Lupo?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 23, 2011, 23:14:19 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 24, 2011, 00:02:03 am |
|
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 24, 2011, 06:25:26 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Giammai! Io non ho mai avuto niente del genere, non ho idea se mi piacerà o meno, non l'ho manco mai guidato!! L'ultimo SUV che ho guidato è stato l'X5 alla presentazione del 2002... Son proprio curioso di vedere come sarà, specialmente quando finalmente potrò tagliare nel deserto quando c'è traffico! Io penso che, specie da quelle parti, una volta abituato sarà difficile salire in qualcos'altro (parlo di guida di tutti i giorni, ovviamente). Per come guidano gli arabi, poi, l'aspetto sicurezza-carroarmato ha la sua importanza, direi vitale.
|
|
|
|
|
|