|
1015 Visitatori + 0 Utenti = 1015
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 17, 2011, 10:16:57 am |
Staff, V12, 28709 posts |
|
qui si sta confondendo la passione per le auto con la passione per la guida.
A me le auto non interessano, a me piace guidare. adesso che ho mega per guidare, porei benissimo avere una panda a gasolio come mezzo di trasporto. E, oggi, una clio come quella di homerro credo si trovi sotto i 6mila euro. e stiamo parlando di un SIGNOR mezzo.
E proprio per chi ha passione per la guida che il listino del nuovo è una desolazione unica (deo gratia che esiste l'usato). Di macchine belle, veloci, comode se ne producono ancora molte. Di "driver's CAR"), perdonate l'inglesismo, no...oramai a prezzi abbordabili da una persona normale è rimasta giusto l'mx-5...per fortuna in Mazda sono cocciuti. Questo é dovuto anche - imho - al fatto che i tedeschi siano riusciti a imporre il loro concetto di sportiva...grossa, con un motore pazzesco, piena di optional, con gomme da F1, che debba essere guidata a velocità smodata da chiunque senza rendersene conto. Concetto che personalmente non amo per niente....sarà ottimo sulle autobahn, ma sui misti collinari nostrani litighi con peso, dimensioni e scarsità di feedback. Non parliamo della pista poi.... Spero che le leggi sempre più stringenti sulla co2 porti italiani e giapponesi a proporre più sportivette con la loro filosofia. Non tanto grandi, con motori piccoli ma potenti il giusto, agili e comunicative.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 17, 2011, 10:32:05 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
probabilmente devo comprare un s2000 e fare due TD all'anno per essere credibile, ma lascio volentieri ad altri questi problemi.
gne gne gne puoi anche farne 1 o 0 se ti va ma sai fanno tutto da soli, se la cantano e suonano e probabilmente e' giusto che sia cosi
acidaaaaaa (comunque prima di prenderti per i culo avevo detto che ti capisco per quanto riguarda le auto e sulle moto io non ho detto niente, picio!) « Ultima modifica: Luglio 17, 2011, 10:36:23 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2011, 10:38:32 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
raven caro rileggiti tutto il 3d come ho fatto io con calma e serenita, ad un certo punto hai pisciato fuori dal vaso senza nemmeno avvertire prima :p e due secondi dopo e' arrivato lupo che ormai con l'italiano deve avere dei problemi :p :p ed ha deciso di sparare minchiate piu grosse delle tue
io sono sempre acida perche nei week piove costantemente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Luglio 17, 2011, 10:43:12 am |
|
raven caro rileggiti tutto il 3d come ho fatto io con calma e serenita, ad un certo punto hai pisciato fuori dal vaso senza nemmeno avvertire prima :p e due secondi dopo e' arrivato lupo che ormai con l'italiano deve avere dei problemi :p :p ed ha deciso di sparare minchiate piu grosse delle tue
già il fatto che ti sia riletto tutto il thread con calma e serenità la dice lunga sul tuo stato d'ansia la prossima volta di mando un pm mentre apro le cerniera io sono sempre acida perche nei week piove costantemente
ti perdono solo per questo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2011, 13:32:45 pm |
|
l ho riletto perche piovendo non so che cazzo fare e volevo capire il numero di minchiate che avevi scritto :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Luglio 17, 2011, 16:13:55 pm |
|
l ho riletto perche piovendo non so che cazzo fare e volevo capire il numero di minchiate che avevi scritto :p
quando sei così tenero ti voglio bene
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2011, 16:36:39 pm |
|
per il pompino sentiamoci via pm non vorrei che samurai sbroccasse e poi arriva lupo a dire che da quando samurai e' sbroccato le milf sono una merda
|
|
|
|
|
Raven |
|
Luglio 17, 2011, 17:40:39 pm |
|
per il pompino sentiamoci via pm non vorrei che samurai sbroccasse e poi arriva lupo a dire che da quando samurai e' sbroccato le milf sono una merda
citofona direttamente quando arrivi e mi faccio trovare pronto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2011, 20:55:37 pm |
|
usa il colluttorio e no peperonata o cipolle grazie
|
|
|
|
|
Raven |
|
Luglio 18, 2011, 00:03:18 am |
|
usa il colluttorio e no peperonata o cipolle grazie
di solito non ci metto nulla, ma se ti piace condito...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 18, 2011, 06:41:50 am |
|
e che ne so io mi metto sul divano e se hai testa piatta ci metto birra sopra
|
|
|
|
|
Raven |
|
Luglio 18, 2011, 10:54:46 am |
|
e che ne so io mi metto sul divano e se hai testa piatta ci metto birra sopra
ti conviene appoggiarla sul tavolino altrimenti devi interrompere per prenderla (adesso inoltro la richiesta di auto-moderazione per quest'ultima pagina perchè mi fa venire i brividi)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 18, 2011, 11:35:07 am |
|
ha ha ha io vengo ospite a casa tua e quindi fai tutto tu.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|