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								| Skippa | 
								Guido ergo sum | 
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								| Giugno 12, 2011, 09:19:46 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 1739 posts | 
							   
					   
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									tu salti il punto 4... indi fai una doppietta sgasata (Losna ndr) Adesso la pianto di rompere i maroni, promesso!   
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								| claudio53 | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Giugno 12, 2011, 10:58:28 am | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
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									la si fa perfino con i diesel dei camion militari, lentissimi a salire di giri....
  Forse non hanno i sincronizzatori. Anche sugli iveco di un pò di anni fa non c'erano i sincronizzatori, se sai come cambiare fai prima.  
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								| pininfa1967 | 
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								| Giugno 12, 2011, 18:20:21 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 6064 posts | 
							   
					   
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									la si fa perfino con i diesel dei camion militari, lentissimi a salire di giri....
  Si anche la mia si spegne in quella situazione pero devi essere in folle...... non so come si fa la doppietta non l'ho mai fatta a parte con i camion durante il militare        
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								| mariner | 
								Chi ha toccato il freno a mano? | 
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								| Giugno 12, 2011, 19:10:50 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 24240 posts | 
							   
					   
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								| 
									 io semplicemente "interpreto"...avendo un diesel non  posso aspettarmi una particolare reattività..quindi accelero limitatamente, quel poco che basta ad aumentare la velocità degli ingranaggi..per facilitare l'innesto. 
  
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							L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate. 
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								| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
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								| Giugno 12, 2011, 20:30:22 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 48427 posts | 
							   
					   
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									la si fa perfino con i diesel dei camion militari, lentissimi a salire di giri....
  Beh, con i cambi non sincronizzati non e' una scelta, e' una necessita'. Comunque c'e' diesel e diesel: ad esempio il 2.5 del ducato, senza intercooler, risponde niente male, infatti con quello la doppietta la faccio sempre.  
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								| MB | 
								MB CL500 sport driver | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Giugno 12, 2011, 20:36:28 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 5368 posts | 
							   
					   
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								| 
									 E' bene sapere che con gli S&S più evoluti, quelli che non hanno motorino di avviamento, tipo auto del gruppo PSA o sulle ibride, il motore si spegne sempre prima di giungere ad essere fermi. Vedrete che presto tutte faranno così. 
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							La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO 
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								| TonyH | 
								I'm the face of terror. Terrier Terror. | 
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								| Giugno 12, 2011, 21:03:18 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 29049 posts | 
							   
					   
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									Usano l'alternatore, mettendo un inverter al posto del regolatore di tensione  
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							your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot! 
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								| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
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								| Giugno 12, 2011, 21:13:33 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 48427 posts | 
							   
					   
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									Usano l'alternatore, mettendo un inverter al posto del regolatore di tensione
  Beh, allora ce l'hanno il motorino d'avviamento, solo che e' sempre in presa e unito all'alternatore. Ma non e' una grande novità: ce l'aveva la Nsu Prinz negli anni '60 (forse anche prima), e si chiamava il "dinamotore" perche' faceva le veci di dinamo e di motorino d'avviamento.  
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								| pino | 
								ooo=V=ooo | 
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								| Giugno 13, 2011, 10:27:36 am | 
							   
							  
								| Staff, V12, 11081 posts | 
							   
					   
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									Beh, allora ce l'hanno il motorino d'avviamento, solo che e' sempre in presa e unito all'alternatore.
  Ma non e' una grande novità: ce l'aveva la Nsu Prinz negli anni '60 (forse anche prima), e si chiamava il "dinamotore" perche' faceva le veci di dinamo e di motorino d'avviamento.
  E te pareva!!!     
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							Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign 
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								| mauring | 
								Il gas si espande nel vuot(t)o | 
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								| Giugno 13, 2011, 10:34:36 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 48427 posts | 
							   
					   
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								| @go | 
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								| Giugno 13, 2011, 12:30:36 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 962 posts | 
							   
					   
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								| 
									 Ma se il climatizzatore è acceso con lo s&s si spegne anche quello? 
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							Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica 
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				  		    Loggato 
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								| Homer | 
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								| Giugno 13, 2011, 12:36:35 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
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									Ma se il climatizzatore è acceso con lo s&s si spegne anche quello?
  si. Ma se la centralina rileva una temperatura non gradita non spegne il motore lasciando acceso il condizionatore  
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							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
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								| @go | 
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								| Giugno 13, 2011, 12:38:15 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 962 posts | 
							   
					   
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									si. Ma se la centralina rileva una temperatura non gradita non spegne il motore lasciando acceso il condizionatore
  Immaginavo. In estate allora è praticamente inutile, non si spegne mai.  
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							Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica 
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