|
Pagine: [1]
|
 |
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Maggio 22, 2011, 20:36:23 pm |
Staff, V12, 10265 posts |
|
Dai, vendi quella moto travestita da macchina, aggiungi qualche decina di euro e qualche zero e prenditi ua roba seria come questa; tra l'altro, con grande soddisfazione di Dogui, questo permetterà anche a te di avvicinarti al magico mondo dlle auto "premmium"  visto che monta il 2.0 TFSI di origine Vw/Audi portato a 295 cv. Bella bestiolina per i tuoi track-days, ma non conosco pero' il grado di morbidezza della plancia. http://www.worldcarfans.com/111052033560/beefier-ktm-x-bow-r-launched
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Maggio 22, 2011, 21:23:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi piacderebbe provarne una, però devo diree che esteticamente non mi ha mai entusiasmato....
io ho avuto modo di provarla per alcuni giri a varano. questa evoluzione mi hanno detto che è molto "pesante" più che il motore è il posizionamento più basso e senza telaietti ausiliari a modifcare la guida. Ps io andrei di 2-11
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 23, 2011, 14:54:25 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
io ho avuto modo di provarla per alcuni giri a varano.
questa evoluzione mi hanno detto che è molto "pesante" più che il motore è il posizionamento più basso e senza telaietti ausiliari a modifcare la guida.
Ps io andrei di 2-11
io terrei lo sfilatino che è emozione pura e pesa la metà di quei ferri 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|