Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Paragonata a 307/308cc, megane, focus, astra cabrio questa è un'opera d'arte. Aspetto vederla dal vivo ma secondo me non è male. Anzi, il problema è che in Italia questa tipologia di auto vende poco
Paragonata a 307/308cc, megane, focus, astra cabrio questa è un'opera d'arte. Aspetto vederla dal vivo ma secondo me non è male. Anzi, il problema è che in Italia questa tipologia di auto vende poco
yafowl mein autobau! !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
per me hanno visto che la a3 cabrio è stata un buco nell'acqua a causa del prezzo esagerato al pari delle varie cc che sono pure orrende. alla fine questa golf mi pare che costi pure meno della focus cc.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Speriamo si ritorni alle vecchie buone cabrio... son stufo di vedere obrobri con dimensioni di un panzer delle varie megan cc.. focus cc.. 308 cc... E se non ho capito male anche opel Astra avrà una cabrio con la tela.