|
598 Visitatori + 1 Utente = 599
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
| Patarix |
Alessandro |
 |
| Aprile 15, 2011, 15:37:40 pm |
| Global Moderator, V12, 12824 posts |
|
|
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Aprile 15, 2011, 15:47:18 pm |
| Utente standard, V12, 20611 posts |
|
|
si hanno dati "non marketing" sulle reali percorrenze tra questi "piccoli" motori turbo e i loro corrispettivi aspirati più grandi? Nel senso che i consumi migliorano solamente nel ciclo di omologazione o bevono realmente di meno?
|
|
|
|
|
|
|
| Patarix |
Alessandro |
 |
| Aprile 15, 2011, 15:52:32 pm |
| Global Moderator, V12, 12824 posts |
|
si hanno dati "non marketing" sulle reali percorrenze tra questi "piccoli" motori turbo e i loro corrispettivi aspirati più grandi? Nel senso che i consumi migliorano solamente nel ciclo di omologazione o bevono realmente di meno?
Nel ciclo di omologazione questi piccoli turbo riescono a migliorare sensibilmente rispetto agli aspirati di maggiore cilindrata e potenza similare... Nell'uso normale i consumi dovrebbero diminuire rispetto ai "vecchi" motori, anche se non in misura tanto drastica come si potrebbe dedurre dai dati dichiarati 
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
| pino |
ooo=V=ooo |
 |
| Aprile 15, 2011, 15:57:08 pm |
| Staff, V12, 11081 posts |
|
|
Certo che vedere montato su una stazza simile un 1.4 fa un certo effetto...
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
| baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
| Aprile 15, 2011, 15:58:26 pm |
| Global Moderator, V12, 27551 posts |
|
|
Per quella che è la mia personale esperienza i consumi calano di brutto, non sono lontani dal dichiarato.
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
| jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
| Aprile 15, 2011, 16:14:07 pm |
| Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
e come si comportano in ambito autostradale?
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|