Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
oppure...cambia marcia....se prendi una curva a 50 kmh in 6a sei praticamente in folle..e l'auto va per i fatti suoi...se la prendi correttamente a 80...ma in IIIa - IVa...magari no...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
oppure...cambia marcia....se prendi una curva a 50 kmh in 6a sei praticamente in folle..e l'auto va per i fatti suoi...se la prendi correttamente a 80...ma in IIIa - IVa...magari no...
e chi ce l'ha la sesta!?
cmq è sicuramente solo una mia percezione...
quando percorro "quella curva" a 40-50 posso stare massimo in 4^ , invece a 80-90 cammino tranquillamente in 5^ ... (quindi non è il tachimetro rotto! ) ...
ma che voi sappiate... gli ammortizzatori subiscono uno "stress da lavoro" ? cioè se percorro una strada sconnessa oppure viaggio ad alte velocità per parecchio tempo (facendo lavorare molto gli ammo.) posso arrivare ad un effetto si "saturazione" ? ovvero possono cambiare la loro risposta alle sollecitazioni se stressati? che so... si riscalda l'olio all'interno e quindi cambia viscosità...
io a differenza vostra noto la mondeo sempre un barcone pesante e sottomotorizzato...
ma noto uno strano "fenomeno"... un esempio, una rampa d'uscita dell'autostrada che faccio abitualmente, a volte la prendo a 40-50 km/h e mi sembra di andare come un pazzo, a volte la prendo a 80-90 e mi sembra di star fermo capita anche a voi?
L'etilometro cosa dice? Se a 50 ti sembra di volare potresti essere anche oltre il grammo/litro...
quando percorro "quella curva" a 40-50 posso stare massimo in 4^ , invece a 80-90 cammino tranquillamente in 5^ ... (quindi non è il tachimetro rotto! ) ...
ma che voi sappiate... gli ammortizzatori subiscono uno "stress da lavoro" ? cioè se percorro una strada sconnessa oppure viaggio ad alte velocità per parecchio tempo (facendo lavorare molto gli ammo.) posso arrivare ad un effetto si "saturazione" ? ovvero possono cambiare la loro risposta alle sollecitazioni se stressati? che so... si riscalda l'olio all'interno e quindi cambia viscosità...
Ovviamente si,ma su strada con ammo buoni non si dovrebbe percepire...e ad ogni modo non credo così tanto,il doppio della velocità è esagerato!ma hai controllato che sia la stessa rampa?
Ovviamente si,ma su strada con ammo buoni non si dovrebbe percepire...e ad ogni modo non credo così tanto,il doppio della velocità è esagerato!ma hai controllato che sia la stessa rampa?
cassio.. è quella che mi porta a casa!
cmq mi rendo conto è dato dal mio stato psicofisico, a volte sono più stanco e "me ne vado insieme al rollio dell'auto"