| 

|  | 1350 Visitatori + 0 Utenti = 1350 

|    
 | 

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Marzo 19, 2011, 17:42:23 pm |  
								| Staff, V12, 37777 posts |  |  
				  | 

| comunque il config audi non ha tutta questa gran scelta di colori interni...sedili beige dite che ci stanno con plancia nera ed alluminio? |  
								|  |  
								| 
 Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. |  |  |  

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Marzo 19, 2011, 17:52:47 pm |  
				  | 

| Personalmente non andrei certo da Lecce a Vicenza per comprare una macchina, bensi' dal conce più vicino a casa mia e, specialmente spendendo cifre del genere, vorrei scegliermi colore ed accessori come voglio io. E poi scusami se insisto ancora, non è nelle mie abitudini, ma una macchina nera con l'interno nero non mi va proprio giu: ammazza la macchina. Ma non c'è a catalogo un bell'azzurro met. con interno cuoio o marron o color panna?
 lou sto guardando un pò più lontano per vedere se ce n'è una in pronta consegna  che si avvicini il più possibile all'idea ceh ho io.... e pare di averla trovata!! che ne dite di questa?http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=191653571 |  
								|  |  
								| 
 Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. |  |  |  

| 

| 

| Patarix | Alessandro |  |  
								| Marzo 19, 2011, 17:55:00 pm |  
								| Global Moderator, V12, 12824 posts |  |  
				  | 

| Bella! A me piace   |  
								|  |  
								| 
 Panama: "Where the World meets" |  |  |  

| 

| 

| lou | La mia auto preferita? La prossima... |  |  
								| Marzo 19, 2011, 18:16:36 pm |  
								| Staff, V12, 10342 posts |  |  
				  | 

| comunque il config audi non ha tutta questa gran scelta di colori interni...sedili beige dite che ci stanno con plancia nera ed alluminio?
 Assolutamente si....pero' a me piacerebbe uno di questi due interni; con il legno; l'alluminio lo trovo più adatto ad una sportiva: |  
								| 
 |  
								| 
 Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand) |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Marzo 19, 2011, 18:21:35 pm |  
				  | 

| Assolutamente si....pero' a me piacerebbe uno di questi due interni; con il legno; l'alluminio lo trovo più adatto ad una sportiva:
 è bella, anche se vorrei farla un pò più "fresca", giusto per svecchiarmi un pò   |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Marzo 19, 2011, 19:13:28 pm |  
				  | 

| ho inserito il telaio ma non dice u ca**o... Digit(s)   Parameter   Code(s)   Meaning 1-2   Country   WA   Germany 3   Manufacturer   U   Audi 4-6   Blanks   ZZZ   --- 7-8   Vehicle Type   4G   Unknown 9   Check/Blank   3   - 10   Model Year   B   1981 or 2011 11   Factory   N   Built in Neckarsulm, Germany 12-17   Chassis Number   009903   Serial Number 009903 « Ultima modifica: Marzo 19, 2011, 19:15:51 pm da THE KAISER » |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| MRC |  |  |  
								| Marzo 19, 2011, 19:20:16 pm |  
								| Utente standard, V12, 20611 posts |  |  
				  | 

| belli i sedili di questo esemplare (P.S. mi raccomando nera/nero ma cielo argento, non nero). |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Marzo 19, 2011, 19:37:08 pm |  
				  | 

| ma scusami hai fatto il classico giro di telefonate??
 concessionari ufficiali

pronto sono antonio, cerco una a7 in pronta consegna , avete qualcosa da offrirmi?

nel raggio di 300 km obliviusly qualcosa esce!

si fatto...quella più vicina alle esigenze è argento. Quella indicata vicino ascoli è import dall'austria, da uno scambio di mail mi farebbero un 10%+ottimo trattamento per la mia (mi scoccia solo l'assetto s line). non è nemmeno lontanissima, saranno 4 ore di macchina. Solo che vorrei evitare viaggi a vuoto...se fosse tutto ok, questa potrei prenderla |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Marzo 19, 2011, 19:39:26 pm |  
				  | 

| e mi scoccia il platino micrometallic...mai visto dal vivo ma in foto pare meglio l'alluminio |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| renzo |  |  |  
								| Marzo 21, 2011, 16:23:50 pm |  
								| Utente standard, V12, 1282 posts |  |  
				  | 

| i fari dietro della a7 sono molto simili a quelli della altea xl... è non è proprio un complimento..   |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Raven | Wild thing, you make my heart sing |  |  
								| Marzo 21, 2011, 17:00:02 pm |  
								| Staff, V12, 19427 posts |  |  
				  | 

| i fari dietro della a7 sono molto simili a quelli della altea xl... è non è proprio un complimento..  in effetti rischi di essere denunciato....dalla Seat! |  
								|  |  
								| 
 Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari. |  |  |  

| 

| 

| renzo |  |  |  
								| Marzo 21, 2011, 17:02:46 pm |  
								| Utente standard, V12, 1282 posts |  |  
				  | 

| in effetti rischi di essere denunciato....dalla Seat!
 aazzz!!!   |  
								|  |  
								|  |  |  |  

|