581 Visitatori + 4 Utenti = 585

lou, baranzo, Mister Sandman, Homer
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1125 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (20 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (137 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6105 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1034 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  MOTOMONDIALE dal 2010 al 2011 - previsioni, novità, attualità
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 37 Vai Giù Stampa
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Giugno 20, 2011, 16:50:48 pm
Visitatore, , posts

Hayden dovrebbe averlo da Laguna Seca.

chi quello che ha dato pagona a Valentino l'ultimo Gp?

Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 20, 2011, 16:55:39 pm
Utente standard, V12, 78282 posts
Sì, sempre quello che le ha prese nelle altre gare Tongue

Dai non la sopporto la polemica, non quotatemi se dovete fare della polemica.

Comunque, c'è una spiegazione per tutto:
http://www.motocorse.com/news/motomondiale/30177_Ducati_ad_Assen_la_GP111_Con_cambio_Seamless.php


Il Reparto Corse Ducati continuerà nello studio delle prossime evoluzioni sia per questo sia per il prossimo anno. Contemporaneamente abbiamo sviluppato un ulteriore “step” di telaio per Nicky in attesa di fornirgli la versione GP11.1 a Laguna Seca” - Nicky ha già infatti punzonato quattro motori, e ad Assen utilizzerà la GP11 equipaggiata con lo “step 2” del telaio, dalle rigidezze ulteriormente modificate rispetto alla versione introdotta nei test di Estoril. A Laguna Seca, terminata la rotazione dei motori, guiderà la GP11.1.


Non può usare il telaio "11.1" perché richiede attacchi diversi al motore, e per regolamento lui non può usare motori diversi dai 4 già punzonati, fino alla gara di Laguna Seca.
Rossi ne ha punzonato anche uno con attacchi 2011, prendendosi anche i relativi rischi per quanto riguarda l'affidabilità.
« Ultima modifica: Giugno 20, 2011, 16:57:13 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Giugno 20, 2011, 17:03:13 pm
Visitatore, , posts
Sì, sempre quello che le ha prese nelle altre gare Tongue

Dai non la sopporto la polemica, non quotatemi se dovete fare della polemica.

Comunque, c'è una spiegazione per tutto:
http://www.motocorse.com/news/motomondiale/30177_Ducati_ad_Assen_la_GP111_Con_cambio_Seamless.php


Il Reparto Corse Ducati continuerà nello studio delle prossime evoluzioni sia per questo sia per il prossimo anno. Contemporaneamente abbiamo sviluppato un ulteriore “step” di telaio per Nicky in attesa di fornirgli la versione GP11.1 a Laguna Seca” - Nicky ha già infatti punzonato quattro motori, e ad Assen utilizzerà la GP11 equipaggiata con lo “step 2” del telaio, dalle rigidezze ulteriormente modificate rispetto alla versione introdotta nei test di Estoril. A Laguna Seca, terminata la rotazione dei motori, guiderà la GP11.1.


Non può usare il telaio "11.1" perché richiede attacchi diversi al motore, e per regolamento lui non può usare motori diversi dai 4 già punzonati, fino alla gara di Laguna Seca.
Rossi ne ha punzonato anche uno con attacchi 2011, prendendosi anche i relativi rischi per quanto riguarda l'affidabilità.

precisino ....ma non erano loro che avevano poco budget???

  Tongue Tongue Tongue piuttosto venerdi ho avuto piacevoli  visioni in zona Borgo di fornte allo stabilimento Ducati  Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 20, 2011, 17:05:11 pm
Utente standard, V12, 78282 posts
Sì, ce ne sono di buone da quelle parti in effetti Cool

Quanto al "poco" budget, non mi pare che loro l'abbiano mai detto... hanno detto di averlo inferiore ai Jap, non che sia basso in assoluto.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Giugno 20, 2011, 17:06:10 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Cosa c'è a Borgo di notte? Signorine?

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 20, 2011, 17:09:16 pm
Utente standard, V12, 78282 posts
Di notte, di giorno, feriali, festivi, anche a Natale mi sa...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Giugno 20, 2011, 17:09:41 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Giugno 20, 2011, 17:10:29 pm
Visitatore, , posts
Di notte, di giorno, feriali, festivi, anche a Natale mi sa...

samurai vuoi le coordinate?  Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 20, 2011, 17:11:00 pm
Utente standard, V12, 78282 posts
Sì ma se preferisce qualche chiattona neg... ehm di colore, basta andare avanti fino alla rotonda e girare in Via Rigosa, c'è l'imbarazzo della scelta Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Giugno 20, 2011, 17:13:22 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Ho una statale meravigliosamente fornita per soddisfare i miei bisogni...non vengo in quel covo di tortellinari con la monster Tongue

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Giugno 20, 2011, 17:22:46 pm
Utente standard, V12, 7078 posts

Sono nelle condizioni migliori ovvero hanno nulla da perdere.

non combattono per il mondiale perciò:
- provano la moto nuova...
- se va bene dicono che son stati bravi e hanno una buona base di partenza per l'anno prossimo
- se va male dicono che deve ancora maturare (ma sinceramente peggio di adesso non credo)
- magari fanno qualche buon risultato e gli sponsor e lamentino ringraziano
- fanno parlare di Ducati visto che questo inizio di campionato è passata in terzo piano
- mettono un po' di pressione ai japponesi

perciò tanto vale provare, è il momento giusto
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 24, 2011, 00:50:10 am
Utente standard, V12, 18123 posts
La Fim conferma che il Gp del Giappone, quart'ultima prova del Motomondiale, si correra' come previsto il 2 ottobre. La decisione e' stata presa dal consiglio della Federazione considerando diversi fattori che escludono il rischio sicurezza per i piloti e il personale del Mondiale. Per le zone di Suzuka e Motegi (fuori dalle aree d'evacuazione post terremoto-tsunami), afferma la Federazione, ne' le agenzie indipendenti e governative ne' l'Organizzazione mondiale della sanita' riportano rischi.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 28, 2011, 10:12:35 am
Utente standard, V12, 18123 posts
La Yamaha Factory Racing ha deciso rimandare i test del Mugello con il prototipo 1000cc!!!
Loro dicono che l'obbiettivo è di portare nuovi sviluppi alla moto, per cui è stato deciso di rinviare i primi test con il protitipo 1000cc un po' più tardi.
Il nuovo programma di Yamaha prevede un test di Jorge Lorenzo e Ben Spies a seguito del GP di Repubblica Ceca presso in circuito di Brno.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 28, 2011, 10:17:22 am
Utente standard, V12, 78282 posts
Yamaha si fa sempre trovare clamorosamente in ritardo quando cambiano i regolamenti... stesso film già visto con la prima penosa M1 1000 del 2002 e con la scarsa M1 800 del 2007.
Con queste premesse, sarà facile tirare pietre addosso a Lorenzo, senza che lui ne abbia colpa.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Giugno 28, 2011, 10:27:43 am
Utente standard, V12, 7078 posts
Yamaha si fa sempre trovare clamorosamente in ritardo quando cambiano i regolamenti... stesso film già visto con la prima penosa M1 1000 del 2002 e con la scarsa M1 800 del 2007.
Con queste premesse, sarà facile tirare pietre addosso a Lorenzo, senza che lui ne abbia colpa.

Ma non avevano il fenomeno degli sviluppi in casa??
ok ok... sto buono dai...  Grin Grin

Infatti Lorenzo non è proprio contentissimo di questo ritardo, però secondo me conta molto l'andamento del mondiale in corso...
Attualmente penso che gran parte dello sviluppo venga fatto sulla 800 visto che puntano decisamente al mondiale e che la 800 sembra attualmente un po' indietro rispetto la Honda.
Speriamo che il focalizzarsi sulla 800 non comprometta lo sviluppo della 1000.
Anche perchè due piloti del calibro di Lorenzo e Spies meritano di lottare costantemente per la vittoria
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 37 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.05 secondi con 34 queries.