|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
superpyno |
|
![]() |
Ottobre 10, 2010, 01:00:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Ottobre 10, 2010, 01:34:18 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Siamo in due.
Un pochino...come dire...massiccie...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Ottobre 10, 2010, 08:02:23 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Ottobre 10, 2010, 10:38:03 am |
Utente standard, V12, 6273 posts |
|
Quoto
Ci ho lavorato e ci lavoro con i Coreani,...hanno un livello di determinazione e di volonta' impressionante ed una capacita' di autodisciplina da sfidare i Giapponesi, Samsung, ad esempio, e' passata da produttore di prodotti elettronici di consumo di secondo (o anche terzo) livello fino a sfidare Sony oggi come oggi....
E' vero, per chi li conosce la loro crescita non dovrebbe stupire per niente....
in effetti ora che cercavo una macchina fotografica tascabile le due migliori che ho trovato sono samsung, quando solo pochi mesi fa non le avrei neppure considerate. a confronto colossi come nikon, canon, fuji, kodak hanno progredito infinitamente meno. chissà come andrà in futuro ma di sicuro la loro cultura gli permette di gestire efficacemente le grandi aziende.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
 |
Ottobre 11, 2010, 15:55:29 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Caspita che bella!! E che bel motore!! Sti coreani tra poco ci superano....
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|