470 Visitatori + 0 Utenti = 470


 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (113 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (5 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2120 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (8 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2521 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Tuning
| | |-+  EK4 work in progress.......
Pagine: [1] 2 3 ... 17 Vai Giù Stampa
   EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Settembre 13, 2010, 10:40:12 am
Utente standard, V12, 2565 posts
Apro questo piccolo trhead per elencare un po' di modifiche effettuate in ormai 20k km..... Cool


ASSETTO E FRENI:
-Kit coilover Tein Superstreet regolabili in altezza, estensione/compressione ritarati su mie specifiche
-Master kit silentblock Energy Suspension
-Barra duomi posteriore inferiore
-Barra duomi posteriore superiore
-Pinze anteriori ITR
-Dischi Tar-Ox 282x25 MG ZR160 con DS2500
-Olio freni Castrol super Dot4
-Tubi in treccia metallica CTF
-Cerchi OZ Crono+semislick per la pista

MOTORE:
-Volano Exedy stage 1 da 4,4kg
-Frizione Exedy stage 1
-Cambio ibrido EK4/MB6 con lsd
-Supporti motore rinforzati Invidia
-Cavi candele vision da 10mm
-Regolatore pressione benzina Sard
-Colli 4-2-1 acciaio/titanio Maxim Work
-Skat JDM SRS
-Mid section Maxim Works
-Terminale Reducar N1
-Airbox VP3 carbon con intake ITR
-Centralina P28 chippata


ESTETICA:
-Lip SiR


ALTRO:
-Volante MoMo tuner
-Short shifter
-Pedaliera DC5
-Monoscocca replica Mugen
« Ultima modifica: Marzo 26, 2011, 17:56:16 pm da tonyclifton »

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Settembre 13, 2010, 13:37:45 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Come prestazioni con chi riesci a competere?

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Settembre 13, 2010, 13:45:20 pm
Staff, V12, 28595 posts
Il volano lo hai alleggerito troppo..........io tornerei indietro....e eviterei lo skat, tanto per quello che guadagni ti complichi solo la vita

p.s. tanto sempre dietro alla mia resterai  Cool

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Settembre 13, 2010, 15:10:57 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Io tifo per tony e la sua Civic...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Settembre 13, 2010, 16:26:27 pm
Utente standard, V12, 2565 posts
Il volano lo hai alleggerito troppo..........io tornerei indietro....e eviterei lo skat, tanto per quello che guadagni ti complichi solo la vita

p.s. tanto sempre dietro alla mia resterai  Cool
Perchè dici che ho alleggerito troppo? Per ora non ho notato nessun effetto negativo, spuntando in salita, velocità di punta e consumi!! Solo benefici!! Cambiate fulminee, e scalate velocissime, sale e scende di giri in maniera rapidissima e negli apri e chiudi veloce nella risposta! Ho notato anche una dolcezza incredibile nelle scalate senza doppietta! Ricorda che la mia è euro 1 e ha una prontezza di risposta immediata!! Comunque questo motore con lo scarico completo di skat, una aspirazione decente e centralina mappata appositamente piglia 15 cavallini!!  Smiley (E poi il mio cat è pure rotto!!)
Dietro alla tua ci sto sicuro, ma non tantissimo! Tongue Pesa anche discretamente meno eh....

Io tifo per tony e la sua Civic...
Kiss

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Settembre 13, 2010, 16:30:31 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
 Kiss

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Settembre 13, 2010, 16:35:14 pm
Staff, V12, 28595 posts
Perchè troppo leggero manda a donnine la regolarità di funzionamento e non fa bene nè al motore nè al cambio.
In più nella marcia in salita ti si siede....

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Settembre 13, 2010, 16:47:32 pm
Utente standard, V12, 2565 posts
Perchè troppo leggero manda a donnine la regolarità di funzionamento e non fa bene nè al motore nè al cambio.
In più nella marcia in salita ti si siede....
E' pensare che si tratta solo di uno stage 1.....  Grin
Comunque ripeto che, almeno su questo tipo di motore, non da problemi di sorta.... Ci sono decine di possessori tra EG6, EK4 e DC2 che possono testimoniare.... E poi prendi l'esempio dalla Civic TypeR EP3 (il furgopizza insomma) Nella restyling hanno messo un volano da 3,4kg contro i precedenti 8!!  Shocked Io nel funzionamento quotidiano non ho notato nessun cambiamento.... Si nota solo che sale e scende più rapidamente di giri...
Ieri all'ora di pranzo ho fatto anche il nuovo record di velocità, ho beccato un tratto deserto a perdita d'occhio e il GPS ha segnato 222kmh, contagiri a 8200 e tachimetro a 240!! Non male per avere 190.000km!!

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Settembre 13, 2010, 17:28:44 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
8200...ciumbia...  Shocked

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Settembre 13, 2010, 17:34:50 pm
Utente standard, V12, 2565 posts
8200...ciumbia...  Shocked
Stacca a 8400!!!  Cool Mica gira a regimi da diesel come quella di Tony....  Tongue Grin E' un'auto seria questa!!

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Settembre 13, 2010, 17:39:27 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Sotto gli 8000 mila non è vero amore...  Grin

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Settembre 13, 2010, 17:41:56 pm
Staff, V12, 28595 posts
Io stacco a 7000 senza patemi.....e - strano ma vero - si muove anche prima! evitando queste scene alla partenza  Tongue


your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Settembre 13, 2010, 17:49:24 pm
Utente standard, V12, 2565 posts
Ma a 7000 ci puoi andare solo una volta l'anno!!  Tongue

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Settembre 13, 2010, 17:51:26 pm
Staff, V12, 28595 posts
Ma a 7000 ci puoi andare solo una volta l'anno!!  Tongue

Ma stavamo parlando di motori o della tua vita tra le lenzuola?  Huh
 Tongue Tongue Tongue Tongue

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EK4 work in progress.......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Settembre 13, 2010, 17:53:21 pm
Utente standard, V12, 2565 posts
Motori motori!!  Grin Grin Grin

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 17 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 36 queries.