| 
 
 
     
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: [1]   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Patarix | Alessandro |  |  
								| Giugno 04, 2010, 09:08:38 am |  
								| Global Moderator, V12, 12824 posts |  |  
				  | 
							
								| La nuova generazione della Nissan 370Z potrebbe montare propulsori Mercedes. Dopo l’accordo tra il gruppo Daimler e Renault-Nissan, questa potrebbe essere una delle conseguenze più curiose: i noti V6 giapponesi, come il VQ37 montato sull’attuale coupè, potrebbero quindi lasciare il posto a quelli più recenti della produzione Mercedes.
 Chi pensa solo ai V6 sportivi si sbaglia: l’ipotesi spazia dal V6 3,5 con sistema ibrido della S400 Hybrid ai 4 cilindri diesel di ultima generazione fino al V6 diesel bluetec della E350, così da creare una nuova generazione di coupè Z destinate ad un pubblico più vasto con contenuti tecnologici d’avanguardia e consumi ed emissioni adeguate alle mutate richieste dei mercati internazionali.
  FONTE: http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle.aspx?AR=250112 Traduzione: http://www.autoblog.it/post/27385/nissan-370z-il-prossimo-modello-con-motore-mercedes |  
								|  |  
								| 
 Panama: "Where the World meets" |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Giugno 04, 2010, 09:16:16 am |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 
							
								| Ma che gli montino il 6.3 amg...    |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| THE KAISER |  |  |  
								| Giugno 04, 2010, 09:20:33 am |  
								| Staff, V12, 37777 posts |  |  
				  | 
							
								| bello il render   |  
								|  |  
								| 
 Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| MarzulLaurus |  | ![]() |  
								| Giugno 04, 2010, 09:21:04 am |  
								| Utente standard, V12, 23765 posts |  |  
				  | 
							
								| Chi pensa solo ai V6 sportivi si sbaglia: l’ipotesi spazia dal V6 3,5 con sistema ibrido della S400 Hybrid ai 4 cilindri diesel di ultima generazione fino al V6 diesel bluetec della E350, così da creare una nuova generazione di coupè Z destinate ad un pubblico più vasto con contenuti tecnologici d’avanguardia e consumi ed emissioni adeguate alle mutate richieste dei mercati internazionali.
 
 cos'è, un incubo? |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| MRC |  |  |  
								| Giugno 04, 2010, 15:51:52 pm |  
								| Utente standard, V12, 20621 posts |  |  
				  | 
							
								| "...ed emissioni adeguate alle mutate richieste dei mercati internazionali."
 ma chi è che quando compra una "Z" si informa di quanto CO2 produce?
 |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Giugno 04, 2010, 15:52:45 pm |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 
							
								| "...ed emissioni adeguate alle mutate richieste dei mercati internazionali."
 ma chi è che quando compra una "Z" si informa di quanto CO2 produce?
 
 Eh, guarda che The Kaiser sa esattamante quanta CO2 produce la sua Z...   |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| MRC |  |  |  
								| Giugno 04, 2010, 17:05:32 pm |  
								| Utente standard, V12, 20621 posts |  |  
				  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| THE KAISER |  |  |  
								| Giugno 04, 2010, 22:31:07 pm |  
								| Staff, V12, 37777 posts |  |  
				  | 
							
								|  |  
								|  |  
								| 
 Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: [1]   |   |  |  
	
 
   |