| 
 
 
     
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: [1]   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Patarix | Alessandro |  |  
								| Maggio 27, 2010, 12:39:23 pm |  
								| Global Moderator, V12, 12824 posts |  |  
				  | 
							
								| Bmw ha da poco pubblicato dati tecnici e prestazioni della M3 GTS:
 Peso (tara/DIN): 1.530/1.605 kg
 
 Resistenza Aerodinmica (cd x sezione frontale): 0,34 x 2,17
 
 Cilindrata: 4.361 cc, V8
 Potenza massima (kW/CV): 331/450 a 8.300 g/min
 Coppia massima (Nm): 440 Nm a 3.750 g/min
 
 Freni anteriori: a sei pistoni, dischi ventilati e perforati da 378 x 32 mm
 Freni posteriori: a quattro pistoni, dischi ventilati e perforati 380 x 28 mm
 Pneumatici (ANT - POST): 255/35 ZR19 - 285/30 ZR19
 
 accelerazione 0–100 km/h: 4,4 sec
 0–1.000 m: 22,5 sec
 Velocita' Max: 305 km/h
 
 Consumo urbano: 18,4 L/ 100 km
 Consumo extra urbano: 9,3 L/100 km
 Ciclo Combinato: 12,7 L/100 km
 Emissioni di CO2: 295 g/km
 
                       Fonte: http://es.autoblog.com/2010/05/26/bmw-publica-las-prestaciones-del-m3-gts/ Traduzione: Alessandro Pataro « Ultima modifica: Maggio 27, 2010, 13:42:01 pm da Patarix » |  
								|  |  
								| 
 Panama: "Where the World meets" |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| mauring | Il gas si espande nel vuot(t)o |  |  
								| Maggio 27, 2010, 13:02:59 pm |  
								| Utente standard, V12, 48416 posts |  |  
				  | 
							
								| ...................Frenos traseros...
 ...................
 
 Sono i freni inibitori che impediscono di fare eros con un trans ?    |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Lupo |  |  |  
								| Maggio 27, 2010, 13:44:18 pm |  
								| Global Moderator, V12, 9015 posts |  |  
				  | 
							
								| 1605kg, quanto pesa la M3 E92 se il dichiarato della versione 'Lightweight' e' di 1600kg? |  
								|  |  
								| 
 Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| oscar | all in all it's just another brick in the wall |  |  
								| Maggio 28, 2010, 22:53:33 pm |  
								| Utente standard, V12, 6311 posts |  |  
				  | 
							
								| si ma che senso ha? se devo pigliare una m3 a 2 posti che costa come una gt3 allora mi piglio direttamente una gt3.
 |  
								|  |  
								| 
 il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,più veloce del tempo stesso
 
 A. Senna
 |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Motesto |  | ![]() |  
								| Maggio 29, 2010, 00:19:16 am |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 
							
								| si ma che senso ha? se devo pigliare una m3 a 2 posti che costa come una gt3 allora mi piglio direttamente una gt3.
 
 effettivamente...... dovevano farlo in versione semplice senza tanto carbonio, ma più puro ancora più vuoto. e metterlo al prezzo della m3 normale.. |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| tonyclifton | Molti giri, molto onore!! |  |  
								| Maggio 29, 2010, 01:13:18 am |  
								| Utente standard, V12, 2565 posts |  |  
				  | 
							
								| effettivamente......
 dovevano farlo in versione semplice senza tanto carbonio, ma più puro ancora più vuoto.
 
 e metterlo al prezzo della m3 normale..
 
 Quoto... Credo che però ci abbiano messo pure i costi per lo sviluppo del motore... oppure facciano pagare semplicemente anche la potenza extra... Io avrei semplicemente svuotato completamente l'auto all'estremo, assetto, freni e stop... A quel prezzo GT3 tutta la vita!!  |  
								|  |  
								| 
 Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: [1]   |   |  |  
	
 
   |