|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2010, 09:05:49 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
con tutto il rispetto il TT vecchio modello non lo vedo troppo attiragnocca
io parlavo della TT ultimo modello, e anche della SLK. Se è "costretto" a prendere un'auto di 10 anni fa quale gnocca spera di attirare?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 26, 2010, 09:18:21 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
io parlavo della TT ultimo modello, e anche della SLK. Se è "costretto" a prendere un'auto di 10 anni fa quale gnocca spera di attirare?
Se l'auto deve di 10 anni fa come ben dicevi tu Boxster e' la soluzione migliore. Una roba del genere fa una scena e una presa che le altre si sognano imho. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175709882
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 26, 2010, 21:08:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ragazzi...pussy magnet nel senso che sia un po' stilosa e ricercata, non deve per forza essere blasonata o da fighetto Cmq si parlava di TT nuovo modello...anche di qualche anno... Come spessore di auto mi pare di aver capito che la Boxter e la Z4 svettano su tutte... La MX-5 gliela consiglierei di cuore anche io...e pure una S2000 (vista una nera oggi, mamma mia che scena che fa ). Purtroppo credo che così sportive non gli piacciano. Vedremo se si sposterà dell'idea iniziale TT/SLK Ps. Per Tony ma anche per gli altri... Perchè l'Alfa Spider è così poco apprezzata? Spero che non venga ritenuta brutta -.-
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 26, 2010, 22:59:58 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io la trovo orripilante!!! sia la spider che la brera!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 26, 2010, 23:07:10 pm |
|
Ma di più la brera!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2010, 23:08:22 pm |
|
Fai l'omertoso...
non sono ferrato in materia...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 26, 2010, 23:10:08 pm |
|
Ma di più la brera!!! -.-
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 28, 2010, 16:46:54 pm |
|
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 28, 2010, 19:21:09 pm |
|
Se divento benestante una S2000 me la compro io, altrochè... Ho deciso...mi metto a fare il gigolò per facoltose signore mature...non voglio più sprecare la mia straordinaria ars amandi non guadagnandoci nulla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 31, 2010, 16:03:34 pm |
|
Se divento benestante una S2000 me la compro io, altrochè...
Ho deciso...mi metto a fare il gigolò per facoltose signore mature...non voglio più sprecare la mia straordinaria ars amandi non guadagnandoci nulla...
nel senso che adesso vai con le signore mature senza farti pagare?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 31, 2010, 19:01:37 pm |
|
nel senso che adesso vai con le signore mature senza farti pagare?
Dicevo (ironicamente) in generale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|