Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Salve a tutti, questo è il mio secondo posto e spero di avere azzeccato la sezione giusta. Un pensiero arrovella il mio cervello, la mia Almera Tino 2.2 diesel ha un difetto e non riesco a venirne fuori, vado al dunque. La mattina al freddo la vettura parte a 4 cilindri, tutto ok per il primo minuto, poi l'auto perde di potenza ed è come se mi andasse a 3 cilindri, dopo 20 minuti di marcia l'auto mi va benissimo e cioè a 4 cilindri. Ho pensato alle candellette, tutte e 4 erano rotte e le ho fatte cambiare, filtri olio gasolio e aria tutti nuovi ma la vettura mi fa sempre il solito difetto, ho pensato anche a un iniettore intasato, ma è possibile che quando il motore raggiunge i 100 gradi la vettura si stappa?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin