595 Visitatori + 2 Utenti = 597

mauring, mariner
 in & out
 Mondo Auto (117 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (158 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (978 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5601 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (840 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (74 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (91 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (140 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8 Vai Giù Stampa
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 24, 2010, 11:15:51 am
Staff, V12, 24177 posts
Tu comincia a montare sulle macchine normali delle ruote normali, invece di quelle oversize che accontentano solo l'occhio, e vedrai quanto si risparmia in peso e consumi, si guadagna in prestazioni e c'è tutto il posto per una ruota di scorta (normale pure lei).

Chiaro che non posso pretendere che un'M3 esca coi 15", ma ormai stanno diventando una rarità anche sui 1.2 Grin

Il ruotino... beh piuttosto che niente è meglio piuttosto, però preferirei una ruota vera. Nell'unica macchina che ho avuto col ruotino, al primo cambio gomme l'ho sostituito con una gomma di dimensione normale (il posto c'era, anzi per metterci il ruotino c'era un distanziale...).

concordo al 120%...è tutto collegato: ruotoni enormi che nella maggior parte dei casi servono solo all'estetica, etc etc..poi voglio vedere a chiamare "l'assistenza etc" in quanto arriva...io quelle 2-3 volte, mi son cambiato la ruota..basta avere un paio di guanti di cuoio nel bagagliaio per non sporcarsi..15-20 min a dir tanto..sosta al primo distributore per controllare la pressione..e via a casa..poi il giorno dopo, con calma, dal gommista..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tonyclifton Molti giri, molto onore!!
Aprile 24, 2010, 11:18:06 am
Utente standard, V12, 2565 posts
Caspita loro hanno trovato la soluzione a tutti i problemi!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
La ruota da 18 ripiegabile!!!  Shocked Shocked Grin Grin

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Aprile 24, 2010, 14:39:41 pm
Utente standard, V12, 23765 posts
Tu comincia a montare sulle macchine normali delle ruote normali, invece di quelle oversize che accontentano solo l'occhio, e vedrai quanto si risparmia in peso e consumi, si guadagna in prestazioni e c'è tutto il posto per una ruota di scorta (normale pure lei).

Da quanto ho letto più volte proprio qui, pare che 'sti cerchiazzi metano d'accordoun po' tutti: i tecnici che aumentano le prestazioni e che possono infilarci dischi freno sempre più enormi, necessari per contrastare il peso delle vetture... poi su di un camion del genere, figuriamoci...

Citazione
Il ruotino... beh piuttosto che niente è meglio piuttosto, però preferirei una ruota vera. Nell'unica macchina che ho avuto col ruotino, al primo cambio gomme l'ho sostituito con una gomma di dimensione normale (il posto c'era, anzi per metterci il ruotino c'era un distanziale...).

Io l'ho usato due o tre volte, sulla Punto e suno giunto alla conclusione di jimbo...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Aprile 24, 2010, 18:47:03 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Per me sono castronerie belle e buone che non ti danno il ruotino (o ruota di scorta) perche' tanto chi la cambierebbe mai su una macchina cosi' grossa.

La Tribeca di mia moglie che non e' da meno del Cayenne per pesi e dimensioni ha la ruota di scorta vera (non ruotino)

Lo stesso per molti altri grossi SUV.

Secondo sto' ragionamento allora un TIR non dovrebbe avere nessuna ruota di scorta!!!

Anche se hai le braccine morte e vuoi farti assistere dal carro attrezzi se non hai ruotino o ruota di scorta l'assistenza stradale che ci mette???

Finiamola di giustificare qualsiasi cazzata a certe marche. Scommesso che se lo faceva la Fiat invece erano pezzenti...lo fa la Porsche ha una sua logica.....ma va la.

La ruota di scorta a pagamento sul Cayenne e' semplicemente oscena. (la macchina lo e' pure ma quello e' un'altro discorso)
« Ultima modifica: Aprile 24, 2010, 22:13:58 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Aprile 24, 2010, 19:37:41 pm
Staff, V12, 29006 posts
Che se ci pensi non è tutto sbagliato, lo fanno anche per i consumi... anche se pesa poco una ruota di scorta tolta per tutte le vetture fa risparmiare parecchio  Wink

E poi ti mettono le RunFlat che aumentano le masse NON sospese  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

Il ruotino lo tolgono per motivi economici. Fine. Fate 2€ per 1-2-10 milioni di auto l'anno...son soldi.
Tutto il resto sono giustificazioni...

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Aprile 24, 2010, 20:28:19 pm
Utente standard, V12, 23765 posts
ma scusate... questioni economiche... ma alla fine non è il poll..... ehm.... l'acquirente che mette mano al portafogli?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Aprile 24, 2010, 20:32:02 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Io ho speso 70 euro per avere la ruota di scorta anzichè il kit di riparazione...ho fatto una porcata?

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Aprile 24, 2010, 20:42:30 pm
Utente standard, V12, 23765 posts
^^^

hai fatto benissimo... io pure ho il kit... ma appena posso ci metto su una ruota... il problema è che ha i 5 fori... quindi è meno facile spendere una cifra "normale"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Aprile 24, 2010, 20:47:45 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Io sfigato come sono prima o poi foro...  Tongue

Io ho già tutto pronto in auto...i guanti, i cavi...per ogni evenienza...  Grin

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Aprile 24, 2010, 20:55:13 pm
Utente standard, V12, 23765 posts
te l'ho detto io il ruotino l'ho usato due o tre volte...


ed i cavi e l'acqua d'emergenza la tengo pure io sempre aportata di mano... poi, con la polo ho imparato a portar dietro anche un paio di lt d'olio motore...  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Aprile 24, 2010, 20:59:50 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
te l'ho detto io il ruotino l'ho usato due o tre volte...


ed i cavi e l'acqua d'emergenza la tengo pure io sempre aportata di mano... poi, con la polo ho imparato a portar dietro anche un paio di lt d'olio motore...  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Azz...l'olio e l'acqua non li ho  Grin Però ho la bottiglietta di Ferrarelle, va bene uguale?  Tongue

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 24, 2010, 22:11:53 pm
Utente standard, V12, 20309 posts
io in 25 anni di patente ho forato solamente 1 volta, e 1 ho rotto un cerchio in una buca.

facciamo le corna

ma se fori e chiami l'assistenza e non hai la ruota, loro ne hanno una da darti?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Aprile 24, 2010, 22:17:09 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
E poi ti mettono le RunFlat che aumentano le masse NON sospese  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

Il ruotino lo tolgono per motivi economici. Fine. Fate 2€ per 1-2-10 milioni di auto l'anno...son soldi.
Tutto il resto sono giustificazioni...

Straquotissimo


Lo fa la Tata un ragionamento del genere, passi pure...che lo faccia la Porsche (dove poi il management si mette a giocare al casino' del mercato azionario rischiando di mandare in fumo l'azienda) me li fanno girare proprio.

Azz' sto post mi ha fatto ulteriormente aumentare l'antipatia generale verso le Tedesche di un po' di punti!!!  Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Aprile 25, 2010, 00:03:03 am
Utente standard, V12, 4863 posts
E poi ti mettono le RunFlat che aumentano le masse NON sospese  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

Guarda che mica tutti vanno in pista. Poi prova  a bucare di notte in autostrada sotto la pioggia e con la macchina carica.... preferisci avere qualche massa sospesa in più o il rischio di fermarti in una pseudo piazzola a cambiare la ruota?

Citazione
Il ruotino lo tolgono per motivi economici. Fine. Fate 2€ per 1-2-10 milioni di auto l'anno...son soldi.
Tutto il resto sono giustificazioni...

Magari  se gli costa 2€ te lo fanno pagare 10€ non trovi? Quindi non è una questione economica
« Ultima modifica: Aprile 25, 2010, 00:05:24 am da bmwsport »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova Cayenne: la ruota di scorta NON è di serie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Aprile 25, 2010, 03:49:45 am
Utente standard, V12, 8016 posts
Magari  se gli costa 2€ te lo fanno pagare 10€ non trovi? Quindi non è una questione economica

Secondo me Tony non sosteneva che il ruotino gli costasse 2 euro..faceva semplicement eun'esempio che 2 euro moltiplicati per centinaia di migliaia di auto sono soldi che si risparmiano.

Poi il ragionamento e' diverso...le case prima stirano il prezzo al massimo e poi giocano a levare cosette varie per risparmiare...almeno su certi mercati.
« Ultima modifica: Aprile 25, 2010, 16:19:46 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.145 secondi con 37 queries.