| 
						789 Visitatori + 1 Utente = 790
  MRC 
						 | 
					 
				   
					
  | 
		
		
	
		
			
				
					
						
							  
								| Emi | 
								...e quattro! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 17:45:14 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									io un motore monofarfalla che viene trasformato in 4 farfalle non l'ho mai sentito girare pieno sotto i 4500 giri, magari sono deviato io oppure ho visto plurifarfallati un pò spinti..   
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tonyclifton | 
								Molti giri, molto onore!! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 17:49:17 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Emi | 
								...e quattro! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 17:52:07 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 e che cazzo te ne fai di 4 farfallati piccoli? dato che se la usi stradale sei a rischio arresto e se ti pianti contro qualcuno sei rovinato tanto vale spendere i soldi per i farfallati e prenderne 4 come si deve 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tonyclifton | 
								Molti giri, molto onore!! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 17:53:55 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									e che cazzo te ne fai di 4 farfallati piccoli? dato che se la usi stradale sei a rischio arresto e se ti pianti contro qualcuno sei rovinato tanto vale spendere i soldi per i farfallati e prenderne 4 come si deve
  per avere più tiro ai bassi e medi.........oltre che agli alti!!    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Emi | 
								...e quattro! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 17:56:07 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 ma son filosofie, io su una stradale o faccio un proiettile...oppure lascio stare 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tonyclifton | 
								Molti giri, molto onore!! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 17:58:34 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									ma son filosofie, io su una stradale o faccio un proiettile...oppure lascio stare
  Esagerato! O bianco o nero?? Il serie K base aveva se non erro 120cv, i migliori sono arrivati a tirarne fuori 240! Perchè non si può avere una via di mezzo??  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Motesto | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 18:22:09 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Esagerato! O bianco o nero?? Il serie K base aveva se non erro 120cv, i migliori sono arrivati a tirarne fuori 240! Perchè non si può avere una via di mezzo??
  240 lasciamo perdere. diciamo a costi alti190 è il suo limite fisiologico. costi accettabili 155/160cv  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tonyclifton | 
								Molti giri, molto onore!! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 18:30:59 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									240 lasciamo perdere.
  diciamo a costi alti190 è il suo limite fisiologico.
  costi accettabili 155/160cv
  Mi pare che tu sia già a buon punto, se non ho capito male hai già lo scarico completo! Con camme, guarnizione e 4 corpi i 160 sono là...penso...e poi magari i prigionieri nuovi che nel serie K partono dal basamento e fanno sandwich. quelli di serie ho sentito che sono un po' deboli...  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| TonyH | 
								I'm the face of terror. Terrier Terror. | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 18:38:47 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 29049 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									le Winx, in pratica...
  la farfallina che ho in testa è un pò più discreta come dimensioni.....  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot! 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tonyclifton | 
								Molti giri, molto onore!! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 18:42:20 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 Inchantix!!!!!!! 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Motesto | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 18:48:09 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Mi pare che tu sia già a buon punto, se non ho capito male hai già lo scarico completo! Con camme, guarnizione e 4 corpi i 160 sono là...penso...e poi magari i prigionieri nuovi che nel serie K partono dal basamento e fanno sandwich. quelli di serie ho sentito che sono un po' deboli...
  ferma tutto... per fare 130cv dovrei esserci ma ho solo centrale/skat +scarico+ aspirazione+ eventualemnte cf 52 e colletore "sbavato e controllato. per 160 cv dovrei in più cambiare profilo alle cammes se non si vuole cambie la ecu (solo quella 800 euro + mappa) bisogna aggiungere il regolatore carburante  lavorazione testa  consigliati piattelli valvola rinforzati per 190 cv lavorazione testa partendo da una testa vvc (valovolone più grosse) , ripofilature cammes vvc o blanking kit , pistoni forgiati . Valuta tè i costi. considerando che un jenvey viene almeno 500 euro... + filtro etc etc  I prigionieiri non hanno problemi il problema nasce dal fatto che il motore fletteva, land rover ha introdotto un castelletto modificato , e una guarnizione triplo strato. Oltre ad aver migliorato il sistema di circolazione del reffrigerante.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
	
 
  
	 
	
				   |